valtulin Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 C'è chi dietro casa ha l'orto coi pomodori e la lattuga e chi ha i neri Mi sarebbe piaciuto vederti sotto la pioggia con gli stivali e i guanti nel fosso a ravanare con quel sorrisetto contento hahahahaha. Complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 bella fla ma i funghi coltivati non valgono :biggrin: ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Non c'è miglior modo d'apprezzare quel colore.... Sotto la pioggia acquistano di bellezza!! Complimenti per la tenacia.. Ciao. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Meglio di cosi, anche i neri poi, è il massimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Bravo Fabio! Beato te che hai il bosco dietro casa...! I neri li ho visti solamente a luglio nella mia amata lunigiana.! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 be continued...... Questa mattina...... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ma nn voglio stufarvi ..ne posto solo 3 dei 9 che ho trovato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Questo secondo me e' il piu' bello di giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 (modificato) Questo il raccolto odierno..... tutto questo grazie ad Apb Alla prossima...puntata. Fabio Modificato 10 Ottobre 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 stupendi se riesco vado a farmi un giretto nel parco nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Sono ottimi segnali, qualcosa si sta muovendo, ci sentiamo ciao grandissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Bellissimi... Conosco bene quest'emozione, cercare e trovare dietro casa è davvero simpaticissimo e appagante. Salutoni e complimenti. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 E bravo fabio a due passi da casa e trovi quello ke a volte non troviamo dopo km e km di strada mandami le coordinate, scherzi a parte complimenti per la:00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Bella raccolta complimenti, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 e bravo Fabio fin che ce ne' bisogna insistere ma non esagerare lasciane qualcuno per i pensionati mi raccomando ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati