tyrnanog Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 … e finalmente si raggiunge l'agognata vetta! Abbracci, baci, la classica foto ricordo e già si assapora il trionfo che ci aspetta al rientro al Campo Base. Ma questa è un'altra storia. Ciao Walter! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Godibilissimo post, come sempre... Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 ... questo tuo modo di raccontare una bellissima favola.... ... con queste favolose immagini... questi stupendi colori autunnali... ... sembrava di vedermi scalare vette immaginarie... ... sopra mondi di elfi e gnomi... Sì... mi è piaciuto molto!! Grande Walter! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Bellissimo post molto bello e originale Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 quando si intraprendono certe ascese il rischio è sempre altissimo il tributo di vite umane che queste imprese pretendono certe volte mi lascia perplesso,ma il fascino del raggiungere quelle vette posso capire che sia irresistibile ho letto molti libri di montagna e ammiro oltre modo questi atleti che io definisco superuomini.... riposa in pace Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Un Ottimo modo per ricordare Walter... Solo tù potevi fare un post così....e ti ringrazio...tantissimo.. Un Abbraccio a tè e anche a Walter.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Hai un modo di "umanizzare" la natura fantastico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 anche se il contesto era per ricordare una persona tragicamente scomparsa sell'Everest, non credo si offenda nessuno se dico che mi sono goduta la narrazione! E nemmeno Walter credo si sia risentito, avrebbe apprezzato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Si montano le tende del Campo Base... Daniele, adesso tu mi dici come si chiamano questi funghetti "sturmtruppen" :biggrin: Hai una fantasia davvero notevole, riesci ad imbastire storie e situazioni con tutto quello che trovi Sono certa che Walter Nones ha apprezzato la tua dedica, in fondo anche questo piccolo mondo vive e si nutre dell'ambiente che lo appassionava tanto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Per seguirti nella fantasia... Noi, che tanto amiamo la montagna,nei confronti di Alpinisti come Walter... siamo degli obesi pantofolai, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ed al cospetto di queste vette...ci atteggiamo...ci gonfiamo il petto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ...salvo poi...correre dalla mamma al primo accenno di problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ora Walter ha raggiunto il suo compagno perso circa due anni fà, spero siano assieme e sereni, io...dedico loro il mio più sentito abbraccio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Chiedendoti scusa per questa mia "invadente" risposta, ti ringrazio per questi topic di fantastica genialità e...ti abbraccio forte!! Una precisazione per Mario (bobzen): la montagna non era l'Everest ma il Cho Oyu, è pur sempre un 8000 ma.... :wink: Riposa in pace Walter!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 bel post bravi a tutti e due, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati