Biula Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ... delle volte vogliamo entrare nei contesti... forse anche senza conoscere bene gli eventi che li hanno generati... Questo ho fatto io, ieri, rispondendo a questo post... e me ne dispiccio! Ieri... l'ho letto con occhi leggeri... oggi... lo ho approfondito. Rimane una bella storia per un bel modo di ricordare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 La grande madre ci accoglie con generosità e ci punisce con severità. Pur essendo la stessa ognuno la vive in modo diverso e lei si adegua e ad ognuno regala immagini pensieri emozioni sensazioni piacere e dolore. Come il tuo post. Molto ben fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 quando si legge ciò si defatiga dagli impegni quotidiani. Saluti Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Veramente bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 bravo mi e' piaciuto molto direi geniale, anche pensado al lavoro per fare foto da poi collocare in un topic simpatico come questo un'dea messa in pratica nel modo migliore ciao ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) Bellissima metafora....bravissimo Modificato 6 Ottobre 2010 da lukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 che roba, un topic veramente godevolissimo... quei funghi sturmtruppen, come li chiama raffa, sono bellissimi, non li ho mai visti.... ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Si montano le tende del Campo Base... bellissimi questi funghetti verdi! Sono amanite? E bello anche il racconto con dedica! La creatività è una delle doti che sicuramente non ti manca...! MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Bellissimo post come sempre condito da macro superlative. Dedicato a Walter. Lui ha fatto le sue scelte e forse e' giusto cosi', pero' devo confessare che quando ho sentito che ha lasciato due bambini piccoli mi e' passato per la mente la parola incosciente. Poi pensandoci bene non lo conosco, non so le cose, che diritto ho io di giudicare.. nessuno. Scusate l'esternazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 I funghetti "sturmtruppen" sono individui non ancora maturi di Stropharia aeruginosa, un bellissimo (anche se non commestibile) fungo autunnale che ricorda più le streghe che non le fate. Ciao a tutti, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Grazie Daniele per aver ricordato Walter... ...ha raggiunto la vetta più alta.....riposi in pace. Gian Luca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ciao Daniele, ancora una volta complimenti e una "sana invidia" per questi tuoi "abbondanti" ritrovamenti, va a finire che mi "trasferirò a Predazzo, ehh! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 va a finire che mi "trasferirò a Predazzo, ehh! Così poi mi batti sul tempo e mi soffi tutti i soggetti fotografabili!!! (Però, magari mi aiuti anche a classificarli, che lì sono più scarsino) Ciao, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Daniele bello questo parallelo fra i funghi e le scalate Non consocevo Walther e preferisco non esprimermi in merito Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati