Bariga il Moro Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 A chi fosse interessato il 9-10 ottobre a Reggio Emilia si tiene un interessante mostra micologica . Vi allego la locandina e il programma . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ecco il programma .... P.S guardate di chi è la foto della copertina ....che grande!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Si è svolta con successo la XXXV mostra del fungo reggiano e IX giornata nazionale micologica. Vi allego qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Il presidente del nostro GRUPPO MICCOLOGICO e NATURALISTICO "R.FRANCHI" . Bonazzi Ulderico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 La sala della mostra appena allestita con oltre duecento specie prima dell'apertura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 i primi visitatori con il nostro resposabile dell'area chimica Cocchi Luigi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Un grazie a tutti alla prossima mostra . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Bella Bariga!!!! E' proprio una mia pecca .... non studiare abbastanza le specie fungine ... Ma si sa Io so porcinaro incallito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Bella iniziativa! Ma quando ti fai vedere in Ossola? Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 grazie della documentazione, fa sempre piacere vedere chi si dedica alla organizzazione di eventi così importanti un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 La sala della mostra appena allestita con oltre duecento specie prima dell'apertura. Ammappa, oh! 200 tipi di funghi??? Dev'essere stata proprio una Mostra sontuosa Bellissima iniziativa, complimenti a tutti per l'organizzazione e l'allestimento Ciao Antonio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Complimenti a tutti voi Antonio... Bella manifestazione e sicuramente ben riuscita... Mi chiedo anche io come si fà a raccimolare 200 specie diverse di funghi... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ammazza che super mostra, notevole davvero I miei complimenti agli organizzatori e a chi ci ha emsso del lavoro per la riuscita Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati