tyrnanog Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 se la prendevi la potevi usare come cappello! Il problema è che in questi giorni la luce, nel sottobosco, sta calando a vista d'occhio; se non tengo sgombera la fronte riflettente dovrò portarmi una lampada. Ciao, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 I coprinus comatus (sabato mattina ne ho raccolti - su sentiero margine faggeta - una ventina eccellenti e giovanissimi) sono in assoluto una leccornia... le mazze impanate non fanno testo, tanto son buone...tutti gli altri sono simpaticissimi, con eccezione della lepiotina che sarà anche esteticamente accattivante ma... alla larga dai nostri piatti!! Ormai mi stai abituando al tuo modo simpaticissimo e leggero (oltre che molto elegante...) di esporre le meraviglie della regione micologicamente (ma non solo...) più interessante al mondo. Salutoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Bravo Tyrna... un altro bellissimo resoconto dalla valle di fiemme... ogni volta che ti leggo ho nostalgia del Trentino. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Il problema è che in questi giorni la luce, nel sottobosco, sta calando a vista d'occhio; se non tengo sgombera la fronte riflettente dovrò portarmi una lampada. Ciao, Daniele ahahaha.. ti capisco, ho la stessa necessità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Bellissime immagini Daniele...raccontate poi egregiamente... Sei uno Splendido acquisto per APB...ora manca solo che riusciamo a conoscerci..una volta o l'altra..sarebbe un piacere..certamente Non solo per mè... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ottima rassegna anche oggi! se vedi un tipo strano aggirarsi per i boschi delle tue parti... ....non preoccuparti è mansueto....fotografa tutto e indovina i nascondigli di questi cosi dal sentiero....! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 inarrestabile! Ormai aspetto i tuoi post per risanarmi l'umore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Anche oggi mi hai fatto iniziare bene la giornata. Grazie. Bellissime immagini di bellissimi soggetti (a parte l'ultima che non so non ho capito che specie era hehehehe). Bravissimissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Bellissime immagini di bellissimi soggetti (a parte l'ultima che non so non ho capito che specie era hehehehe). Se ti riferisci a quella in secondo piano, è il classico p..la che va per foto anziché per funghi. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 I tuoi viaggi nel mondo del piccolo e colorato sottobosco sono fantastici. Insomma sei il nostro Gulliver con i lillipuziani.(macrolepiota a parte) Attento a non addormentarti potresti ritrovarti imprigionato. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 (Se qualcuno mi sa dare una dritta circa la specie, sarà il benvenuto) Humaria hemisphaerica PS E' un piacere seguire i tuoi post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Un colore da pozione magica.......mi piacerebbe avere 3 anni per poter essere il tuo nipotino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 E dopo il rosa, tutt'altro colore: quello della Stropharia aeruginosa (un colore da pozione magica). Fotografata nello stesso posto del gruppetto di "sturmtruppen" di ieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Daniele c'è molto garbo in questi tuoi post che ci fanno vedere le piccole cose del bosco, quelle che vedi solo se non hai l'ansia da ritrovamento... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ciao daniele, Telephora era meglio annusarla... La lepiota piccola sembra ignivolvata Bellissimi scatti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati