vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 a volte basta un piccolo gesto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 per ottenere qualcosa di grande........come questa amicizia che vi sto raccontando...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 che raccontera' presto altre puntate di emozioni condivise....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 anche dove non te le aspetti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 a presto amico mio...per vivere ancora di gioie come questa........io aspetto solo un piccolo gesto....chi vuol capire....capisca.......un :hug2: Max. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Certo che fantemax è una gran bella persona, un abbraccio al mio fratellone e un saluto al suo amico, ciao belli a sabato Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amicodialdo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 E allora viva l'amicizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 :clapping: Grandiiiiii Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Belin .......... cosi' smilzo max non lo ricordavo x sabato se mi danno ferie arrivo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Grande Daniele la tua storia, una storia che ci accomuna tutti qui in apb ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Bellissimo post, poche parole per commentare la vostra grande amicizia Bravi bravi.... Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ciao Daniele bei funghi associati a belle parole , bella storia complimenti Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Grande Daniele,bello uscire con gli amici e condividere le emozioni!Salutoni! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Certo che fantemax è una gran bella persona, un abbraccio al mio fratellone e un saluto al suo amico, ciao belli a sabato Gio Ciao fratelone, mai avrei pensato di avere un fratellone milanese...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 E allora viva l'amicizia Si, ma quella vera..... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati