fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 grazie della dedica Dani! Ci saranno ancora momenti così...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Grandiiiiii Rossano Grazie Rossano.....i have a dream......tu mi capisci vero?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 hai detto bene....lunghe ore di cammino anche solo per condividere un ritrovamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Belin .......... cosi' smilzo max non lo ricordavo x sabato se mi danno ferie arrivo....... Oh, sostituto del Ciambellano....non ti fare desiderare troppo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ricambio con uno dei tuoi preferiti....! A PRESTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Grande Daniele la tua storia, una storia che ci accomuna tutti qui in apb ciao Grazie Mario, io ci credo nelle tue parole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Bellissimo post, poche parole per commentare la vostra grande amicizia Bravi bravi.... Un saluto, Sam Grazie Sam, mi fa piacere che ti sia piaciuto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ciao Daniele bei funghi associati a belle parole , bella storia complimenti Gianpietro Grazie Giampietro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Grande Daniele,bello uscire con gli amici e condividere le emozioni!Salutoni! :hug2: Si', se l'amicizia e' vera e senza gelosie...sono d'accordo con te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 a presto amico mio...per vivere ancora di gioie come questa........io aspetto solo un piccolo gesto....chi vuol capire....capisca.......un :hug2: Max. Siete veramente una bella coppia :biggrin: .....ciao ragazzacci :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Grazie Rossano.....i have a dream......tu mi capisci vero?.... ..... penso di condividere lo stesso sogno :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 bel topic daniele. un'amicizia come la vostra è bellissima.....si capisce da come ne parli. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Siete veramente una bella coppia :biggrin: .....ciao ragazzacci :hug2: Detto da uno come te Salvuzzo....e' un gran complimento...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ..... penso di condividere lo stesso sogno :hug2: Rossano Chissa' che non si avveri prima di quanto si pensi...per me, sara' un giorno bellissimo...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 bel topic daniele. un'amicizia come la vostra è bellissima.....si capisce da come ne parli. un abbraccio. Grazie Cioffi, e' vero quello che dici.....e me la tengo stretta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati