vurpe Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Il bosco, i funghi, l'odore della terra, il crepitio delle foglie lungo il sentiero sotto i nostri passi , il silenzio, girarsi e dietro di noi ....gli amici. L'amore per la natura regala grandi doni. E' proprio cosi'...grazie Finferla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Daniele mi fa piacere che questa amicizia sia nata grazie ad APB e sono convinto che durerà Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Daniele mi fa piacere che questa amicizia sia nata grazie ad APB e sono convinto che durerà Giovanni Anche per me e' stato un piacere conoscerti, alla prox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Daniele mi fa piacere che questa amicizia sia nata grazie ad APB e sono convinto che durerà Giovanni Anche per me e' stato un piacere conoscerti, alla prox. ...e meno male che ero io l'uomo che sussurrava ai cuscini.... si riferiva a noi due pistola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ...e meno male che ero io l'uomo che sussurrava ai cuscini.... si riferiva a noi due pistola! Ma va? vai a dormire prima quando devi vedere i Crociati....caprone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ma che belli i crociati!! Peccato essere in Trentino...sennò venivo! :hug2: a tutti! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ma che belli i crociati!! Peccato essere in Trentino...sennò venivo! :hug2: a tutti! Nico Ti aspettiamo bello, a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Certo che fantemax è una gran bella persona, un abbraccio al mio fratellone e un saluto al suo amico, ciao belli a sabato Gio Questo post, come altri d'altronde, mi era proprio sfuggito.... mannaggia!! Condivido appieno l'intervento di Giovanni e vi abbraccio entrambi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Questo post, come altri d'altronde, mi era proprio sfuggito.... mannaggia!! Condivido appieno l'intervento di Giovanni e vi abbraccio entrambi :hug2: Grazie Renato, a presto e divertiti in Maremma :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Che bella giornata deve esser stata!!! Che bello vedervi felici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Che bella giornata deve esser stata!!! Che bello vedervi felici! Una giornata fantastica che speriamo di replicare presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Sei pronto Max? domani si replica...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Sei pronto Max? domani si replica...... mitico... anchio voglio le castagne :biggrin: quelle le trovo a differenza dei funghi ma andate sempre lontanissimi?????? ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 mitico... anchio voglio le castagne :biggrin: quelle le trovo a differenza dei funghi ma andate sempre lontanissimi?????? ciao roberto ormai di castagne ne dovresti trovare parecchie....già la scorsa settimana era un continuo bombardamento di ricci sulla testa... ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 a presto amico mio...per vivere ancora di gioie come questa........io aspetto solo un piccolo gesto....chi vuol capire....capisca.......un :hug2: Max. Ciao dany qualche volta ricordati anche dei piccoli fratellini e non solo del gran caprone (fratellone) vikingo. E spero ke quel piccolo ......gesto...... arrivi al più presto.. abba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati