Orsa Bruna Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Finalmente, qualcosa si muove, i nostri boschi si stanno riscattando, dopo molti mesi di silenzio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ..Asia, che si riconferma, una buona promessa... Trova, sotto i nostri occhi distratti il più bello della giornata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ..ma anche noi ci siamo saputi difendere.. ..papà Francesco è un buon maestro da seguire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ..questo il bottino di famiglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ..per ora un saluto a voi tutti, e speriamo di rivederci presto con altri tesori del bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 bellissimi funghi e ancor più bella la bimba complimenti di cuore è magnifico andare tutti insieme nel bosco Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 bravissimi!!! i monti sabini sono magici ...... e non solo per i funghi! continuate Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Malimortè........ ... :biggrin: bravissima Asia. ammazza che belli i cicciotti. Francesco sono più abituato a vederlo che va per tartufi ... :wink: ..ma me piace pure così. Bravissimi Francesco Bruna Asia e. .....pure Elisa. BRUNA. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ......grazie per i complimenti, ma Elisa non è tanto portata per il bosco come la sorella... forse preferirebbe la pesca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 che bella l'uscita in famiglia! ancora Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ......grazie per i complimenti, ma Elisa non è tanto portata per il bosco come la sorella... forse preferirebbe la pesca... meglio! con pesca e funghi il cibo è assicurato! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Siete proprio una bella famigliola.. Splendide le immagini di Voi...i Porcini..per mè fanno parte dello Sfondo..dell'immagine.. Un Abbraccio a voi e un Baciotto alle Bimbe..Bellissime.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Bella Gita, bella compagnia e bei funghetti...molto familiari ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 ......grazie per i complimenti, ma Elisa non è tanto portata per il bosco come la sorella... forse preferirebbe la pesca... E non sarebbe mica male !!!!!! Comunque bravi ed un pò vi invidio !!!! Spero di iniziare a portarmi dietro anch'io a breve i miei piccoli e mia moglie,ma ancora ho una paura immensa delle vipere !!!! Levato stò blocco mentale che ancora mi perseguita ,nun vedo l'ora !!!!!! Bellissimi poi i bamboccioni neri !!!!! Acciaoooooooooo bella famigliola !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Vivere queste emozioni in famiglia non ha prezzo... Bravissimi! Saluti e un bacione ai tesori...(anch'io ne ho due). Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati