leona Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 volevo chiedere un aiuto: solitamente io carico le foto linkandole da un altro sito (imageshake, flickr).... mi sono accorto che, a volte, non sono piu' visibili nei topic. Il motivo è che sono scomparse (per un motivo a me sconosciuto) nel sito dove le ho caricate inizialmente. esiste un modo per ripristinarle, visto che comunque conservo la foto originale? ovviamente non mettendole in coda al topic, non avrebbe senso..... vi ringrazio Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) volevo chiedere un aiuto: solitamente io carico le foto linkandole da un altro sito (imageshake, flickr).... mi sono accorto che, a volte, non sono piu' visibili nei topic. Il motivo è che sono scomparse (per un motivo a me sconosciuto) nel sito dove le ho caricate inizialmente. esiste un modo per ripristinarle, visto che comunque conservo la foto originale? ovviamente non mettendole in coda al topic, non avrebbe senso..... vi ringrazio Leonardo credo che tecnicamente non ci siano problemi...si tratta di capire di quante foto stiamo parlando... ho riguardato alcuni tuoi post ma non ho riscontrato mancanze di foto... ci vuole qualcuno (credo degli admin) che con tanta buona volontà reinserisca le foto mancanti ...correggetemi se sbaglio... Modificato 6 Ottobre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 potrebbe essere lo stesso problema segnalato tempo fa da bibbo? nuova pagina flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 volevo chiedere un aiuto: solitamente io carico le foto linkandole da un altro sito (imageshake, flickr).... mi sono accorto che, a volte, non sono piu' visibili nei topic. Il motivo è che sono scomparse (per un motivo a me sconosciuto) nel sito dove le ho caricate inizialmente. esiste un modo per ripristinarle, visto che comunque conservo la foto originale? ovviamente non mettendole in coda al topic, non avrebbe senso..... vi ringrazio Leonardo Leonardo, se non sbaglio su flickr superate le 200 foto automaticamente le prime che hai inserito si autoeliminano, quindi più ne metti più se ne cancellano di vecchie e tutto questo a meno che tu non abbia un abbonamento annuale al sito stesso ed in quel caso puoi caricare foto all'infinito. Se hai qualche vecchio topic, con delle foto che sono sparite, le cose che puoi fare sono: o chiedere a qualche admin se te le reinserisce inviandogli le copie o farti abilitare a modificare i tuoi messaggi per il periodo a te necessario per il reinserimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 potrebbe essere lo stesso problema segnalato tempo fa da bibbo? no, non credo....non la vedo piu' nanche in imageshake...si è cancellata mi piacerebbe comunque rimettere almeno la foto mancante nel messaggio "79" del mio post inizia la stagione piu' bella grazie comunque max.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 l'ho caricata nuovamente su Image....la foto è questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ripristinata! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati