valtulin Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Io non conoscole tue zone ma da me quando ci sono i leccinum come quelli freschi freschi vuol dire che da qualceh parte ci sono anche gli altri. Non demordere ps a parte il gambo che a volte è legnosetto a me il leccino piace non disprezzarlo pps e se gli amici sanno......... ppps belle foto bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Ho cercato in tutti i modi di indirizzarlo, Alfonsi', ma sto ragazzo non mi segue. Avoja a dirgli di seguire il radar (piu' ancora che i pluviometri) nun te da' retta! Lo avesse fatto, saprebbe che al momento in Lazio le zone "calde" sono fondamentalmente due... In tempi di leopardo (ormai piove solo cosi' e a volte, purtroppo, rovinosamente...) il fungarolo deve esser dotato di una capacita' di osservazione "chirurgica"... Per fortuna che ci sono gli Amici a indirizzarti/ci verso le zone giuste quando uno non ha seguito molto il meteo!! ...... e mò magni allora Alessà, più facile che ti mandino dalla parte opposta !! :biggrin: n.b. ogni possibile riferimento a fatti o persone è puramente casuale e frutto di fantasia....oh, l'avete detto voi che sono uno scrittore! :biggrin: secondo me,stà riempendo il cesto tutti i giorni ...solo che per depistarci,posta solo i fungacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Ho cercato in tutti i modi di indirizzarlo, Alfonsi', ma sto ragazzo non mi segue. Avoja a dirgli di seguire il radar (piu' ancora che i pluviometri) nun te da' retta! Lo avesse fatto, saprebbe che al momento in Lazio le zone "calde" sono fondamentalmente due... In tempi di leopardo (ormai piove solo cosi' e a volte, purtroppo, rovinosamente...) il fungarolo deve esser dotato di una capacita' di osservazione "chirurgica"... Io Vi ringrazio per le dritte...ma con il tempo mi sono arricchito di un tesoro preziosissimo...impagabile...irrinunciabile: Anche se non trovo nulla nel bosco non me ne frega nulla...mi diverto quasi allo stesso modo di una bella acchiappata ! E ora Vai al prossimo Topic : QUESTO E' TOSTO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Anche se non trovo nulla nel bosco non me ne frega nulla...mi diverto quasi allo stesso modo di una bella acchiappata ! Bravo Alessa' sei un vero romanista! La nostra piu' grande qualita' e' il saperci accontentare di poco... ...diciamo che abbiamo fatto di necessita' virtu'!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Alessandro a me sembra che in quel bosco abbia piovuto abbastanza, poi non so, ma i galletti non escono al secco di sicuro :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati