Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 (modificato) Non potevo trovare titolo più stupido ! Inizio la rassegna con un'immagine curiosa : la nuvola di Fantozzi sul mio Boschetto E' sicuramente di buon auspicio Modificato 7 Ottobre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 ancora quercia, scopa, roverella carpino....bosco stupendo...non lo tagliano da 100 anni...speriamo che duri ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 belle querce sui sassi... non è un bosco da porcini...ma i soggetti sono comunque interessanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 questi li raccoglierebbe chiunque, ma mi sembra di aver letto di recente qualcosa circa la tossicità di questo fungo ! li ho lasciati sul posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 (modificato) questi sono bellissimi....ma meglio non mangiarli, proprio lo scorso anno un conoscente intossicato gravemente perchè pensava di mangiare galletti. Modificato 7 Ottobre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 dai dai ...che qualche bel soggetto si è rimediato, anche se sono arrivato comunque tardi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 il cappello di questa Cesarea è 30 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 poi c'era anche questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 e infine gli ovetti più graziosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 il migliore...decisamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 questo mi sa che non lo mangio...l'ho messo da parte...sembra una phalloides ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Sarà buono ??? Il colore non è proprio dell'ovolo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Su questo decisamente non ho dubbi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Oggi che non avevo alcuna pretesa...uscito alle 3 del pomeriggio...ed invece Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 molti aperti...alcuni lasciati sul posto...ma ancora perfetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati