Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) Se il buongiorno si vede dal mattino...eccoti il Grande Cioffi, Paolo 68, Moreno Cibarius e un altro amico che non ho riconosciuto! UN RINGRAZIAMENTO AL GRANDE DELLAS PER LE BUONE DRITTE CONFERITECI ! prima foto...posto credo noto a alcuni del nostro forum Modificato 8 Ottobre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 questi funghi lasciano ben sperare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Siamo stati in questo primo posto solo per due ore, avidi di fare catture più cospicue, ed invece cambiando ci è andata male. Nessun altro fungo nei due posti esplorati successivamente ! Un bel neretto al sole ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) Ho intitolato il post come "stressarVi" 3...perchè pensavo di averlo saltato...invece ho sbagliato ! (ho chiesto al Moderatore di correggere) Questo è un porcino bellissimo di quasi 400 gr...il più bello della fase autunnale per me ! Modificato 8 Ottobre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Un pò per rendere l'idea della proporzione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Vicino ce n'era un altro che non avevo visto e me l'ha purgato Linus (notare i due funghi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 un saluto con immagine del "solito ladro di fichi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) ciao Modificato 8 Ottobre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Se il buongiorno si vede dal mattino...eccoti il Grande Cioffi, Paolo 68, Moreno Cibarius e un altro amico che non ho riconosciuto! Sarà mica Alfonso-Aquila?? Belle foto Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) Bhè! Questi (rubescens a parte...) mangiali, e in fretta anche.... Modificato 8 Ottobre 2010 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Se il buongiorno si vede dal mattino...eccoti il Grande Cioffi, Paolo 68, Moreno Cibarius e un altro amico che non ho riconosciuto! UN RINGRAZIAMENTO AL GRANDE DELLAS PER LE BUONE DRITTE CONFERITECI ! prima foto...posto credo noto a alcuni del nostro forum Io te tajerei le mani, a te... ...mettici pure le coordinate Gps, va! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Io te tajerei le mani, a te... ...mettici pure le coordinate Gps, va! P erchè lo conosci per caso Fabio ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 P erchè lo conosci per caso Fabio ??? Piu' che altro, ci dovevo andare domenica questa. Mo' me tocca cambia' posto... ...siete peggio delle cavallette, siete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ammazza Alessà che belle foto che fai. complimenti per la simpatia e per i bei fungotti. ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Se il buongiorno si vede dal mattino...eccoti il Grande Cioffi, Paolo 68, Moreno Cibarius e un altro amico che non ho riconosciuto! UN RINGRAZIAMENTO AL GRANDE DELLAS PER LE BUONE DRITTE CONFERITECI ! prima foto...posto credo noto a alcuni del nostro forum bellissime foto alessandro...... quel nero poi è un'obelisco!!! con le dritte giuste è meglio eh! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati