Ospite paolo_68 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) bellissime foto alessandro...... quel nero poi è un'obelisco!!! con le dritte giuste è meglio eh! un abbraccio. a sampe!!!!!!!!! belle davvero le foto ... il bestione nero è davvero bello come mi dicevi per sms .... come dice Maurizio ..... ringraziamo chi ha dato la dritta a dellas!!!!!!!!! cituaaaaaaaaa maurizietto bello ar c .... quel nero era mio!!!!!!!!!!!! O se scherza, Ale .... Comunque venerdi sembrava un miniraduno apb!!!!!! C'era pure un altro brutto ceffo che ci ha seguito da Roma!!!!!!! Fossimo arrivati lì 2 settimane fa come disse il buon rusticulazzo!!!!! Ma si sa lui è na sola clamorosa, come la storia al lupo al lupo ... Una volta tanto che ci azzecca non ci abbiamo creduto!!!!!!! Un abbraccio Ale a te e Linus .... p.s. non hai riconosciuto il mitico Alfonsì?????? Mo chi lo sente! Modificato 9 Ottobre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Bellissime immagini complimenti. Io il posto non l'ho riconosciuto hehehehehe. Bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 bellissime foto alessandro...... quel nero poi è un'obelisco!!! con le dritte giuste è meglio eh! un abbraccio. Con la sola precisazione che le uniche dritte che mi hanno dato erano sbagliate ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 a sampe!!!!!!!!! belle davvero le foto ... il bestione nero è davvero bello come mi dicevi per sms .... come dice Maurizio ..... ringraziamo chi ha dato la dritta a dellas!!!!!!!!! cituaaaaaaaaa maurizietto bello ar c .... quel nero era mio!!!!!!!!!!!! O se scherza, Ale .... Comunque venerdi sembrava un miniraduno apb!!!!!! C'era pure un altro brutto ceffo che ci ha seguito da Roma!!!!!!! Fossimo arrivati lì 2 settimane fa come disse il buon rusticulazzo!!!!! Ma si sa lui è na sola clamorosa, come la storia al lupo al lupo ... Una volta tanto che ci azzecca non ci abbiamo creduto!!!!!!! Un abbraccio Ale a te e Linus .... p.s. non hai riconosciuto il mitico Alfonsì?????? Mo chi lo sente! Ma come Alfonso ??? Mica era Alfonso dentro alla Mercedes di Cioffi ??? Vabbè che non ci vedo , ma Alfonso lo conosco benissimo... e non mi pare di averlo intravisto, quando siamo arrivati Alfonso stava ancora a Rieti (se po di rieti ???) ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ma come Alfonso ??? Mica era Alfonso dentro alla Mercedes di Cioffi ??? Vabbè che non ci vedo , ma Alfonso lo conosco benissimo... e non mi pare di averlo intravisto, quando siamo arrivati Alfonso stava ancora a Rieti (se po di rieti ???) ciaooo infatti Ale!!!!! te stiamo a portà in giro!!!!!!! Alfonsì è arrivato poco dopo .... in macchina era un amico de maurizio ..... le famose dritte storte!!!!!!!!!!! io non mi muovo più su voci di voci di voci ..... a volte si arriva tardi ma si evitano imbiancate clamorose!!!! mi sembra di aver visto un altro post di un apbino che è stato lì ...... Alla prossima però andiamo insieme così facciamo a gara tra le tue doppie racchette e il mio doppio bastone!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 A Paolè lascia sta che Sampei ne sa una più del diavolo. Vai ale falli neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Sarà mica Alfonso-Aquila?? Belle foto Ale. p.s. non hai riconosciuto il mitico Alfonsì?????? Mo chi lo sente! Ma come Alfonso ??? Mica era Alfonso dentro alla Mercedes di Cioffi ??? Vabbè che non ci vedo , ma Alfonso lo conosco benissimo... e non mi pare di averlo intravisto, quando siamo arrivati Alfonso stava ancora a Rieti (se po di rieti ???) ciaooo confermo,io ho ritardato qualche minuto causa nebbia sulla strada,e quando sono arrivato c'era solo Cioffy ad aspettarmi,gli altri si erano involati tutti nel bosco foto sempre più belle Alessà,ho provato a cercarti nel bosco ma eri sparito mi avrebbe fatto piacere salutarti :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ale vedo che sei riuscito a fare un buon raccolto, ma usa il bastone per tenere i tuoi soci alla larga dal luogo di ritrovamento :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati