Alpis63 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Le geox le ho gia trovate anch'io. Bella uscita Marì. L'ultimo porcinazzo è stupendo. Saluta Stefy....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Bella Marino. Certo che anche a te la passione ti fa camminare eh? Comunque ne vale sempre la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 E di strada se ne farà ancora molta. Chissà ceh la mia strada mi porti un giorno a incontrare certi soggetti scuri scuri Bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Solo allora quello che poteva apparire assurdo.....ci apparirà la cosa più normale del Mondo.... Pure tu lassù Marì ??? Incredibile....io le ho cercte le Geox...ma manco l'ombra ! Quelle querce e quei sassi sono inconfondibili ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 bello marino! che funghi e che foto bellissime! complimenti di cuore. ci vediamo venerdì! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Un bel post contornato di bei pensieri... Un saluto, Sam Modificato 9 Ottobre 2010 da samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Bell'uscita e bel Post Marino, bellissimi i neri! Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Complimenti Marino, sia le fono che i soggetti sono molto belli, molto anche il modo di raccontare l'uscita. Ciao Stefano P.S. Un po sto a rosicà perché quando sarebbe il momento, non riesco a muovermi....divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 bella passeggiata Marino....e ben raccontata .... poi hai immortalato ottimi soggetti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Vai Marino, continua cosi' Ma il famoso lettino di ferro in mezzo al prato lo usi ancora? Aspettiamo nuove uscite Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ottimi ritrovamenti Marino e accompagnati da belle parole ci si vede presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Belle parole accompagnate da ottimi soggetti commestibili compresi quelli scuretti :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Bella Marì ci si vede venerdì, fa pure rima ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 ...l'importante del tutto è sempre la comprensione ed il rispetto, il resto vien da se.... e che già te cominciano a tremà le mani.... :biggrin: ci si vede sabato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 ...l'importante del tutto è sempre la comprensione ed il rispetto, il resto vien da se.... e che già te cominciano a tremà le mani.... :biggrin: ci si vede sabato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati