carlo64 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Sarà pure lunga sta strada, ma alla fine, dai su, non ci si può mai lamentare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 sai, non è così necessario limare tutte le differenze, sono importanti anche loro, forse serviranno nei momenti un pò difficili, quando uno dei due in difficoltà, avrà bisogno dell'altro e allora anche il più piccolo gesto acquisterà grande valore .. tante belle cose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 La compagnia....è lo sbocco naturale dell'indole umana... a volte penso....ma mi gusterei così tanto le uscite nei boschi se poi non potessi condividerle con qualcuno...?!?!? e così è anche nella vita, la vita di coppia, gli amici....! Ciò che hai scritto è molto vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Bella uscita e bei pensieri... Ho solo qualche perplessità sulle Coppie... bellissime..ma preferisco che Stefy e tù rimaniate come siete...mi raccomando.. :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Ma certo Giuliano...ne ho tutte le intenzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Certo che le Geotropa de sti tempi e' strano....ma come dice te e ' meglio abituarsi, capirai io me le sogno anche di notte. Ci si vede prestissimo !!!!!!!!!!!!!!!! Hai visto e tu non ci credevi......sulle geox non mi posso sbagliare. E' un fungo che mi cresce dentro casa.... ...quanno je pare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Le geox le ho gia trovate anch'io. Bella uscita Marì. L'ultimo porcinazzo è stupendo. Saluta Stefy....ciao Accidenti...credevo di avere l'esclusiva!!!! Sono contento Ale....sono buonissime...l'ho appena divorata...una delizia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Bella Marino. Certo che anche a te la passione ti fa camminare eh? Comunque ne vale sempre la pena. Oggi decisamente si.....funghi che non tutti i giorni si vedono...un bosco meraviglioso...tutti gli ingredienti per una giornata da sogno quale è stata.. Per quanto riguarda il camminare...ormai non ci faccio più caso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 E di strada se ne farà ancora molta. Chissà ceh la mia strada mi porti un giorno a incontrare certi soggetti scuri scuri Bravissimo Non voglio essere ripetitivo ma l'incontro con il Nero è qualcosa che ti lascia in trance per 5 minuti....basta vedere le foto che ho fatto...penose.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Complimenti davvero una bella uscita,belle foto e gran bel racconto. Sono stato in montagna ieri mattina,da noi e' gia' arrivato il freddo,ieri 6 gradi,speriamo si rialzi un po' la temperatura senno'quest'anno per me e'finita la stagione fungina. Comunque e' stata un'ottima annata. Ciao e ancora complimenti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Pure tu lassù Marì ??? Incredibile....io le ho cercte le Geox...ma manco l'ombra ! Quelle querce e quei sassi sono inconfondibili ! Ammazza lo conosci proprio bene quel bosco!! (sempre che sia quello... )...comunque se fosse quello per me è il nr. 1. Tempo fa feci un topic in proposito...infatti come al solito si è riconfermato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 mappa che bei nerozzi Marì ... io non mi ricordo manco come so fatti ci vediamo prestooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 bello marino! che funghi e che foto bellissime! complimenti di cuore. ci vediamo venerdì! un abbraccio. Maurì ma che stai a dì???!!! Le foto fanno schifo...solo quella delle Mazze è decente...va bhè ti perdono perchè so che mi vuoi bene...non vedo l'ora di Venerdì!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Bell'uscita e bel Post Marino, bellissimi i neri! Salutoni Grazie....forse la mia più bella di quest'anno, non per il numero di porcini, ma per quanto me la sono gustata a fondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Complimenti Marino, sia le fono che i soggetti sono molto belli, molto anche il modo di raccontare l'uscita. Ciao Stefano P.S. Un po sto a rosicà perché quando sarebbe il momento, non riesco a muovermi....divertiti Mi dispiace che non puoi andare...comunque non è che in giro ci siano montagne di funghi....(che io sappia)... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Complimenti, bella uscita e grazie per il bel racconto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati