carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Voi direte: "ora dici così perchè non li hai trovati....", in effetti ...... La scorsa settimana si parte alla volta del paesello, io Daniela e Tippete. Arriviamo venerdì sera, la casa è freddina, giusto il tempo di accendere i termosifoni e di scaldarla un po' e ...."zacchete", sotto le coperte. La mattina dopo mi sveglio presto, non prestissimo, in quanto avevo deciso di fare un giretto rapido e vicino a casa. Esco lasciando le mie signore tra braccia di Morfeo..............ma ce sarà da fidasse de sto Morfeo? Anche il paesino ancora dorme........a dire il vero anche verso mezzogiorno non è che ci sia molto più movimento rispetto alla mattina presto, 4 residenti e tutti sopra i 70.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 In realtà tutta la vallata ancora dorme, almeno credo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 E mentre c'è chi dorme e si riposa, al calduccio e all'asciutto, io imbocco questa stradella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Attraverso questa macchietta di cerro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 E decido anche di infilarmi tra questa sterpaglia, o "streppaglia", come la chiamanoo da queste parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 E' tutto bagnato, segno che la sera prima ha piovuto (in realtà 4 gocce mi diranno poi), ma sufficienti ad inzupparmi per benino giù dopo 10 minuti.... Qualche segno di vita boschiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Anche di altri colori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Maculati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 E a tinta unita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 C'era anche qualche esemplare di questi "strani cosi gialli"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Pochi anche loro, per la verità, ma almeno sufficienti per un piattino di pasta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Il bosco sa donare tutti i colori, uno per ogni emozione, questo cosa ci vorrà dire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Dopo un po' decido di andare a vedere cosa c'è sopra la nebbia. Bastano pochi chilometri per scoprirlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Mi convinco a proseguire la mattinata così, girovagando guardandomi attorno. Quello che si intravede li sotto è il Santuario della Madonna di Capodacqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Poco più in la, ecco il paesino di Vezzano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati