carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ....e quello di Cittareale. Sullo sfondo, la vallata, ancora avvolta dalla sua soffice coperta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Proseguo, queste sono le rocce di prima, solamente che ora gli ho un po' girato intorno e gli sono proprio sotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Poco più in la.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Toh, chi si vede.....i mie faggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ma oggi non sono salito fin quassù per loro. Almeno non per infilarmici sotto e guardare cosa si nasconde dietro i loro tronchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Mi limito ad osservarli da fuori, con rispetto e ammirazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 E' il momento di tornare dalle mie signore, quelle che avevo lasciato tra le braccia di Morfeo. Ricordate? Laggiù, tutto ancora sembra dormire e il sole non ne vuol sapere di portare il suo tiepido respiro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ma eccolo il mio sole.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Tutti abbiamo una certa fame e cominciamo a muoverci verso la trattoria. Ma è ancora presto, e allora si decide di portare Tippete a vedere il lago, da vicino, molto vicino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Devo ammettere che ogni volta che scendo su queste rive rimango sempre affascinato, pure se le conosco da tanto tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Trovo incantevole ogni angolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ....ogni veduta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Pure la barchetta ha il suo "nonsochè"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ops, due tipiche "gnocche di lago", ottime infarinate e cotte a fuoco basso in padella con un goccio d'olio, e, alla fine, un po' di limone e prezzemolo......squisite. Molto rare in questo periodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Il paesino di Conche, pur piccolissimo, offre scorci veramente graziosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati