Orsa Bruna Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Questa mattina, dopo la serata magica vissuta all'olimpico al concerto degli u2, sfiniti ma pieni di energia, in compagnia delle figlie distrutte dalla serata insonne , o quasi, appena trascorsa,ci sentiamo per telefono con Sandro e Paola, e decidiamo di andare per boschi. Anche Sandro sfinito dopo la seconda nottata consecutiva al lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Chiaramente la famiglia lagottini al gran completo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Un mare infinito di funghi, il bosco pieno di vita... E chi ti abbiamo trovato in grande quantità....??? Modificato 12 Ottobre 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ..si proprio loro... Hygrophorus penarius.. Si proprio lui, si proprio adesso e non più tardi, come di solito eravamo abituati a trovarlo.. Quindi, il bosco è veramente ed esageratamente vivo!! Un saluto a tutti, Ma sopratutto a Sandro e Paola, che spesso ci fanno compagnia...ma sopratutto alle nostre belle cagnette!!! Dora, Diana, Nuvola e Luna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Beh che dire, complimenti x la felice passeggiata, bellissimi i ritrovamenti , un :hug2: a tutta la compagnia! Una carezza ai bei cagnolini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ..si proprio loro... Hygrophorus penarius.. Si proprio lui, si proprio adesso e non più tardi, come di solito eravamo abituati a trovarlo.. Quindi, il bosco è veramente ed esageratamente vivo!! Un saluto a tutti, Ma sopratutto a Sandro e Paola, che spesso ci fanno compagnia...ma sopratutto alle nostre belle cagnette!!! Dora, Diana, Nuvola e Luna ....è proprio cosi' :biggrin: ......non piu' tardi! finiti i porcini o quasi.....tocca a loro anche io stamattina mi sono fatto un giretto....chissà forse eravamo anche vicini.... anche se i boschi della Sabina sono tanti e grandi complimenti per il raccolto e soprattutto per la bella compagnia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Complimenti a tutta la bellissima famiglia cani compresi. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Bellissimo vedervi tutti assieme... Un caro Abbraccio a voi e Coccole agli Amici a 4 zampe... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 che belli i lagottini!!!! e che belli i funghetti!!!! e bravi tutti!!!! x ale fattele 2 orette de sonno........ un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Un fungo secondo me ampiamente sottovalutato....ne vado matto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ..si proprio loro... Hygrophorus penarius.. Si proprio lui, si proprio adesso e non più tardi, come di solito eravamo abituati a trovarlo.. Quindi, il bosco è veramente ed esageratamente vivo!! Un saluto a tutti, Ma sopratutto a Sandro e Paola, che spesso ci fanno compagnia...ma sopratutto alle nostre belle cagnette!!! Dora, Diana, Nuvola e Luna ....ce n'erano molti venerdi scorso, li ho trascurati per i porcini che peraltro non ho trovato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) ..si proprio loro... Hygrophorus penarius.. Si proprio lui, si proprio adesso e non più tardi, come di solito eravamo abituati a trovarlo.. Fungo bellissimo che credo di non aver mai trovato (mente ogni anno si ripete, immancabile, l'appuntamento con H. Russula). Ti sarei grato se potessi darmi qualche info sul tipo di bosco e sulle condizioni meteo. Famiglia splendida, bravi! Mario. Modificato 11 Ottobre 2010 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ...con un gran profumo di latte, se non sbaglio! Però non l'ho mai trovato, sempre e solo visto al corso micologico. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Gran bella famiglia cani compresi Quei funghi non li ho mai visti o forse si bho.La mia ignoranza è encicolepedica. Complimenti per tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ...con un gran profumo di latte, se non sbaglio! Però non l'ho mai trovato, sempre e solo visto al corso micologico. ciao g Confermo. Latte bollito per la precisione. Consistenza impareggiabile, con gli spaghetti aglio olio peperoncino e abbondante pecorino sono un delirio (anche in pastella) Chi non li ha provati lo faccia urgentemente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati