ase2 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) ecco Maya, una delle kirine, in addestramento.... il riporto è ben consolidato.... per il resto vedremo col tempo.. Modificato 9 Ottobre 2010 da ase2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Bellissima Maya, sicuramente ne tirerai fuori un buon campione.. ............che craniata che ha dato porella :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Bellissima Maya, sicuramente ne tirerai fuori un buon campione.. ............che craniata che ha dato porella :biggrin: sperem..... eh eh è stata na bella botta. eh eh però mi sa che non l'ha sentita, per fortuna ha la testa dura eh eh ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 sperem..... eh eh è stata na bella botta. eh eh però mi sa che non l'ha sentita, per fortuna ha la testa dura eh eh ciao Robè sei forte coi cani un abbraccione Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Robè sei forte coi cani un abbraccione Mario grazie Mario, un abbraccio pure a te... e col pico come procede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Troppo bello vedere l'addrestamento di un cane. Magari l'avrai già spiegato mille volte, ma (se si può dire in poche righe) come si svolge...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 ............che craniata che ha dato porella :biggrin: E' vero :biggrin: ...che capocciata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Troppo bello vedere l'addrestamento di un cane. Magari l'avrai già spiegato mille volte, ma (se si può dire in poche righe) come si svolge...? in pochissime parole..... si inizia col far giocare il cane con uno straccio,pallina o altro imbevuto di olio tartufato, oppure si puo usare il tartufo fresco se si ha a disposizione......... prima lo si fa giocare senza troppe pretese, gli si lancia a distanza e si cerca di farselo portare, in questo modo il cane associa l'odore del tartufo.... in un secondo momento si inizia a nascondere l'oggetto e si incita il cane a cercarlo e farselo riportare...... ovviamente ogni riporto un bel premio.... questo è tutto e col passare del tempo il cane diventerà un campione nella cerca del tartufo... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ciao Roberto,il video e'favoloso,mi sono proprio divertito a guardarlo. Oggi ho visitato anche il tuo sito,complimenti per tutte le informazioni che ci sono soprattutto su come addestrare il cane,i tuoi sono davvero simpatici. Grazie ancora Fabio PS.appena riusciro' a trovare il mio cucciolo tu e Mario sarete i primi a saperlo. Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ciao Roberto,il video e'favoloso,mi sono proprio divertito a guardarlo. Oggi ho visitato anche il tuo sito,complimenti per tutte le informazioni che ci sono soprattutto su come addestrare il cane,i tuoi sono davvero simpatici. Grazie ancora Fabio PS.appena riusciro' a trovare il mio cucciolo tu e Mario sarete i primi a saperlo. Ciao Fabio grazie per i complimenti, ma sono 4 righe messe lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Bello addestrare cani, sta cagnina è molto carina Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 E dopo Maya ecco Laica la seconda kirina eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Le kirine in tutto il loro splendore Maya Laica Diana Dora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 come sono cresciute.. Sotto la tua Maestria diverranno tutte campionesse Però.........io tifo per Dora :wink: ...la tua e la mia. Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 come sono cresciute.. Sotto la tua Maestria diverranno tutte campionesse Però.........io tifo per Dora :wink: ...la tua e la mia. Ciao Ale e speriam son delle furbastre....... aspetto il nero e poi le metto all'opera per bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati