Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Questa mattina non avendo voglia di poltrire in letto, decido di farmi una capatina nel bosco. Le prime zone nella Valsesia erano assediate, cosi' decido di spostarmi piu' in alto,sempre comunque, in boschi di castagno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Gli amici erano assenti x altri impegni e cosi' mi godo il bosco da solo nel silenzio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Finalmente un'uscita in solitario, con tutta la tranquillita' possibile e solo con i rumori del bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Assorto nei mie pensieri a momenti non mi accorgo degli amici.....funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Qualcosa c'era.....liberato dalle foglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ma questi stamattina, la facevano da padrone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ne ho trovati parecchi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Sempre in posa x farsi fotografare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ogni tanto si cambiava soggetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Questo era proprio sano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Alcuni molto patiti...lasciati sul posto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Questo era un bel gnocco....anch'esso lasciato a sporare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Generi diversi...questo luridus era bello sodo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Poi ho trovato l'albero della cuccagna....peccato non fossero boleti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Un vecchio castagno morto circondato da questi tizi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati