raffaela Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 A me già il titolo mi ha fatto sbudellare Max, devi fare come la mia amica di Università, che per essere costretta ad alzarsi per studiare metteva la sveglia sul davanzale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 A me già il titolo mi ha fatto sbudellare Max, devi fare come la mia amica di Università, che per essere costretta ad alzarsi per studiare metteva la sveglia sul davanzale :biggrin: ...io la metto sul telefonino che poi metto in carica sotto il letto..... ma non c'è stato verso.... sono convinto che non abbia suonato....la melodia è 'Per Elisa' a volume alto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 sono convinto che non abbia suonato....la melodia è 'Per Elisa' a volume alto... E allora avrà svegliato Elisa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) E allora avrà svegliato Elisa... si' ma quale...? la mia Elisa no sicuramente....dormiva come un sasso!!! :biggrin: Modificato 11 Ottobre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ...come al solito non ci facciamo mancare niente...! ...dopo una crociata così ci vuole almeno una settimana di digiuno :biggrin: a sabato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 spettacolari come al solito,quando il Doge organizza è garantito il risultato tutto bello,i funghi,il posto,il gruppo e naturalmente la tavolata prima o poi dobbiamo organizzarla qualche cosa a metà strada specialità laziali e liguri a tavola...sai che magnata che me faccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 spettacolari come al solito,quando il Doge organizza è garantito il risultato tutto bello,i funghi,il posto,il gruppo e naturalmente la tavolata prima o poi dobbiamo organizzarla qualche cosa a metà strada specialità laziali e liguri a tavola...sai che magnata che me faccio :biggrin: ma che Doge e Doge ....Alfò!! Non hai letto bene il post? Mi sono dovuto alzare ore ed ore prima per preparare tutto......! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ma che Doge e Doge ....Alfò!! Non hai letto bene il post? Mi sono dovuto alzare ore ed ore prima per preparare tutto......! Alzarsi? Questa parola per te e' sconosciuta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Sempre bello vedere le vostre super crociate. Un saluto, Sam grazie Sam, è un piacere per noi potervele raccontare...! Ok...adesso si che si ragiona....questi sono i Crociati che ci piacciono.. abbiamo diradato le uscite....ma concentrato il risultato...! :biggrin: Macchèsietegrulli !!? :biggrin: badate che tavolate ??? ...a volte s'avverte la sensazione che se non trovate funghi siete quasi contenti :biggrin: della serie - andiamo...andiamo a mangiare che tanto funghi non ce n'è :biggrin: ma sai che non ci sei andato tanto lontano.... ....la parte più attesa è sempre la seconda.....! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Bella tavolata!! Ma belli anche i faggi e i loro doni, poco importa se non numerosi... Ma bella, su tutto, l'amicizia... Salutoni. Mario. Hai centrato l'obbiettivo Mario! grandi :tongue: è sempre bello vedere sti report speriamo prossimamente di vederne altri ciao a tutti roberto tranquillo che con o senza funghi li vedrai, li vedrai.....! bravi ragazzi..... .....vedo che qualcuno già si allena per il raduno in maremma!!!!! un abbraccio a tutti. sì... il vichingone è carico al punto giusto! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 bravi, e come sempre ligi alla dieta!!! peccato non essere li con voi, purtroppo sto preparando anche la casa Vigezzina per l'arrivo del piccoletto e questi fine settimana li devo passare la, dove purtroppo la musica è la stessa, pochi pochi pochi, e ci sono già i chiodini ahi ahi ahi ahi ahi ahi dai Mario dilla tutta....speravi nei tuoi posti di fare il pienone....e invece hai preso il bidone...! :biggrin: Ma quante facce nuove, come crescono queste crociate!. Complimenti al vostro gruppone e alla super-magnata! Ricordo ancora l'ano scorso, ma eravamo già a novembre! ciao a uttti g arriverà anche novembre......arriverà! :wink: Complimenti a tutti i crociati, per lo spirito di amicizia che li unisce!!!!! grazie lukan, è un pò la nostra bandiera...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Son sincero il primo pensiero dopo aver guardato e riguardato le immagini è stato "ma chi se ne impippa dei funghi???". Tutto troppo bello. Complimentissimi a tutta la combriccola. hai capito in pieno cosa significa 'crociata' per noi! Sempre piacevole vedere il clima di cordialita' e condivisione che caratterizza le vostre uscite. Complimenti. grazie carletto, prima o poi vedrai che te lo faremo sperimentare di persona...! ...dopo una crociata così ci vuole almeno una settimana di digiuno :biggrin: a sabato :hug2: non hai tutti i torti....ma dopo una crociata il digiuno si affronta più volentieri...! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 spettacolari come al solito,quando il Doge organizza è garantito il risultato tutto bello,i funghi,il posto,il gruppo e naturalmente la tavolata prima o poi dobbiamo organizzarla qualche cosa a metà strada specialità laziali e liguri a tavola...sai che magnata che me faccio :biggrin: Grazie Alfonso, troppo buono, spero che riusciremo ad incontrarci prima o poi.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Arrivo lungo, ma ho qualche foto e mi sembrava brutto tenerle per me :biggrin: Nel bosco poca vita, ma qualche bel fungo ancora resiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 fuori dal bosco qualche losco individuo occupa subito i posti in prima fila... notate lo sguardo intelligente dopo 2-3 bottiglie di grappe diverse :biggrin: grazie vichingone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati