Ospite paolo_68 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Se ne vedono davvero di tutti i colori … ovoli in esplosione dal terreno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Gli estatini sono belli … ma noi (si vede anche Morenuccio sullo sfondo ..) cerchiamo altri colori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Alcuni anche dischi volanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ma il nero è nero … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Anche se alcuni estatini vogliono davvero farci ricredere … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Allora questo nero vuol farmi vedere tutta la sua forza: “lascia perdere gli estatini … guarda come ti sollevo i rami!” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ma in un crescendo, come nei fuochi d’artificio, questo estatino mi chiama e dice: “ma uno sfondo del genere dove vuoi trovarlo?” ... in effetti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ma il nero la vince sempre, almeno con me … il nero non si discute per il suo profumo, la sua bellezza, la sua bontà … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 I funghi si possono comprare, questi paesaggi li puoi vedere in fotografia, ma una compagnia del genere è impagabile … per tutto il resto c’è l’Imperatore Nero! Alla prossima … Maremma arriviamo!!!! Chiudo con il tema delle giornate … “Non sottovalutate il ginepro …” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 A questo punto in Maremma vi chiameremo i Gineprini. Bravi ed il momento piu' bello credo che sia stato il riparo sotto la capanna. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Bei funghi....Ma sopratutto bella la compagnia !!! Appuntamento in maremma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Funghi splendidi, Paolè. Ma soprattutto splendida la compagnia. Come sai, per me non è un bel momento, ma vedervi allegri e soddisfatti con quei "monumenti" alla mano mi rinfranca non poco. Sul ginepro con me sfondi una porta apertissima, Paolè. Ho più volte raccontato delle grandi soddisfazioni che mi ha dato in faggeta, ma vedo che anche nelle querce non è da meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 E l’immancabile pepe macinato … a casa mia scusate ma quasi tutto ha la forma del fungo!!!!! a parte questa foto che potevate evitare visto che qua cè gente (io) che sono anni (tanti) che non vede dal vivo un piatto cosi' report stupendo :biggrin: ciao a tutti roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Insomma Paolo, da quello che vedo la gamba è in ottime condizioni, complimenti a tutti per tutto........sul posto credo di conoscerlo, e dai conti che mi ero fatto il momento che siete andati era quello propizio. Ma a muovermi non ci riesco proprio, azz! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Paoletto....vedo che ti sei rimesso bene in sesto!!! Bellissimi scatti, per i funghi non dico niente....lo sai quanto amo i neri.... La compagnia è la cigliegina sulla torta. La penso anch'io così, la cosa più bella è la condivisione! A presto! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati