trekko Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 . . . . a me lo dici di non sottovalutare qualche essenzaaaaaa ??? S P E T T A C O L O O O O O O . . . Mi manca davvero tanto l'uscita e soprattutto quella in compagnia , speriamo di continuare su questa strada all'imminente Raduno !! BRAVI BRAVI E BRAVIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ma perchè fanno pure sotto ginepri? Mi piace tanto vedervi tutti uniti, ce mancamo io e luigione , ma mai dire mai Ciao oronzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 e bravi, voi ancora con sti funghi scuri e ste cose arancioni, qua da me già un lontano ricordo.... anche se adesso quasi quasi vado a dare una sbirciatina sotto il ginepro ..non si sa mai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 NOOOOOOOOOOO mica si puo' fare cosi' ... so debole di cuore io non vedo queste meraviglie da troppo tempo e vederne cosi' belli tutti in una volta puo' essere letale complimenti a tutti immagino sia stata un'usicita fantastica di quelle che non si scordano tanto facilmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Siete uno spettacolo, vi abbraccerò in marenna ciao er vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Finalmente si rivedono un pò di funghi "nostrani" a spezzare l'egemonia Alpina!!!!! Il nero più nero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Bellissime uscite Paolo...ma ancor più bella la Compagnia.... Siete troppo forti...e meritate i Soggetti che avete trovato...non fosse anche solo per l'Acqua...che avete preso..direi con Filosofia e...Condivisione... :biggrin: Vi Abbraccio caramente e lo rifarò..in Maremma.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ammazza che belle foto che hai fatto........ .....ma quando li avemo trovati tutti quei funghi??? e comunque e sempre e ovunque "non sottovalutate il ginepro"!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Mi fa piacere rivedervi in gruppo, con qualche assenza, ma l'importante è riuscire a farlo, di tanto in tanto Paoletto ricordati che ...i neri non esistono... Giovanni p.s. ci si vede sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ma in un crescendo, come nei fuochi d’artificio, questo estatino mi chiama e dice: “ma uno sfondo del genere dove vuoi trovarlo?” ... in effetti ... .....oltre lo sfondo....e l'estatino....... ...non sottovalutate il ginepro!!!!! ... Belle foto paolè.....ma dove li hai presi tutti quei funghi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) che dire, tra il tritapepe , gli ovuli e i neri e la splendida compagnia solo un commento: Modificato 11 Ottobre 2010 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 A Paolo... le solite belle uscite con le 4 componenti immancabili... Bei funghi.. bei boschi.. bella compagnia.. belle magnate.. Continuate così.. Bravi!!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Poi il mitico Alfonsì, inimitabile, impareggiabile, immancabile se si vuole rendere una uscita indimenticabile. lo giuro...l'unico sotto le felci Meraviglie della natura quando li trovi così … Una vera esplosione e in una “tagliata” erano il colore predominante … vero Alfonsì??? Le risate ragazzi … quando ho detto “se vogliamo fare 5 ovoli a testa, ci dobbiamo buttare in quella tagliata … i giorni scorsi ha pagato alla grande” Alfonsì stava già togliendosi gli scarponcini, non voleva rimanere da solo … e quindi ci ha seguito! Fatevi raccontare da Maurizio con quale risultato!!!! il risultato è stato che al ritorno Paolo ha pagato birra e gazzosa per tutti...per una scommessa fatta da me con Maurizio :tongue: :biggrin: ammazza che belle foto che hai fatto........ .....ma quando li avemo trovati tutti quei funghi??? e comunque e sempre e ovunque "non sottovalutate il ginepro"!!!!!!! ...qui nun stamo a fà prende aria alle gengive :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Fantastico... su tutto l'amicizia e la compagnia! Io, ormai, sono rassegnato a sette/otto ore di solitudine, perchè da me trovare un compare disposto a levatacce e gambe doloranti per i funghi non è proprio semplice... Sono con voi, anche se solo idealmente Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Che spettacolo che meraviglia, bravi ed ancora bravi,certo Paolo che sei guarito alla grande....con mio immenso piacere,post e compagnia bellissima,la dritta del ginepro di Alfonsino vedo che paga anche da Voi.........un abbraccio a tutti ed arrivederci tra i ginepri maremmani.....Adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati