Sampei Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Alfonsì non vedeva l’ora di mangiare le classiche “du cosette”!!! Le vivande non ve mancano mai me pare ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Oh, sempre con quella rivista al seguito : ma che i posti li fregate da lì, considerato che poi ci si incontra tutta l'APB ?? Sforzi ampiamente ripagati per assatanati del fungo come pochi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Oh, sempre con quella rivista al seguito : ma che i posti li fregate da lì, considerato che poi ci si incontra tutta l'APB ?? Sforzi ampiamente ripagati per assatanati del fungo come pochi! :hug2: perchè non l'hai mai sfogliata? tutte notizie dettagliate in real time :biggrin: Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 prenota in edicola il prossimo numero,che andrà a ruba ...c'è l'inserto "speciale ginepro" da me curato personalmente :biggrin: Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 considera che le felci al ginepro ...jè spicciano casa :biggrin: Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Alfonsì non vedeva l’ora di mangiare le classiche “du cosette”!!! FANTASTICI !!!!! ma mi sorge un dubbio vedendo questa tavolata .......ma stavate bene ????? Vedo strane bottiglie lattine..... ....mi sa che in maremma bisogna disintossicarvi !!!!!! UN abbraccione a tutti voi .....IL MORO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Salve a tutti!! Belle foto di una bella compagnia!! Devo anche dire di essere completamente d'accordo con Paolo, riguardo al nero...un fungo tra i più meravigliosi (anzi per noi il più! meraviglioso!! Gli altri tre gli arrivano dietro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Per i funghi un solo commento: SPETTACOLARI Per la compagnia non basterebbe un solo aggettivo... Unico dubbio, due che tu hai battezzato estatini mi sembrano Edulis, però... Un saluto e bravissimi tutti, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Si vede Paolo, che ti sei ripreso alla grande, bella compagnia e gran fungoni......ma xche' qua non ne vengono? Salutoni e un :hug2: a tutta la compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 aBBelli ve state a diverti'senza me eh'??? bravi e'un vero piacere vedervi cosi' ma altrettanto dura e non poter far mai parte di uscite che adoro...ormai per le giornate full m'e'rimasto solo Sabato e Domenica.... meno male che a 'no schioppo da casa cho'da combatte co'neri ovoli e estatini da 'n bel po':biggrin: Paolo belle foto davvero e i funghi bellissimi...che habithat n'abbraccione e quando ve invito ogni tanto dateme 'na soddisfazione e poi il profumo dei funghetti miei e'inarrivabile...provare per credere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 cari grandi amici, ci siete proprio tutti ed è un piacere rivedervi insieme - mi avete lasciato senza fiato e senza parole, vi volevo dire un sacco di cose ma non so più cosa dirvi, mi limito ad un grande abbraccio e spero di rivedervi presto - :bye1: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 FANTASTICI !!!!! ma mi sorge un dubbio vedendo questa tavolata .......ma stavate bene ????? Vedo strane bottiglie lattine..... ....mi sa che in maremma bisogna disintossicarvi !!!!!! UN abbraccione a tutti voi .....IL MORO !!! oh mammamia che orribile tavolata!!! La troppa vicinanza al liquido del Lago Santo vi ha . . . contagiato !?!?! Moro . . . pensaci tu!!! Non so perchè, ma mi sta crescendo la febbre da Maremma . . . . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Mai sottovalutare il ginepro allora. Ovviamente quello con le bacche buone non il Ginepro coccolone dei litoranei tirrenici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Un quartetto che non scherza per niente in quanto a ritrovamenti e mi sembra neanche a tavola :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 .......se facessero un telefilm con le vostre imprese smetterei di vedere solo la Jessica Fletcher. Voi non siete assolutamente normali, e non è un offesa! :biggrin: Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati