Alpis63 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 E' stata un'uscita bagnata Bella e divertente.... io non sottovaluterei il ginepro è stato il motto della giornata.. :biggrin: funghi si...ma soprattutto.. risate a non finire..... .....dal picnic sotto la pioggia ..al focolare con il bue e l'asinello e non ci scordiamo del grande capo ..... che ci aiutato nei nostri dilemmi. Maurizietto bello........... Paoletto bruttino grazie .... .....se pò rifà. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 E' stata un'uscita bagnata Bella e divertente.... io non sottovaluterei il ginepro è stato il motto della giornata.. :biggrin: funghi si...ma soprattutto.. risate a non finire..... .....dal picnic sotto la pioggia ..al focolare con il bue e l'asinello e non ci scordiamo del grande capo ..... che ci aiutato nei nostri dilemmi. Maurizietto bello........... Paoletto bruttino grazie .... .....se pò rifà. Ale. se rifà.... alessà se rifà...... solo non mi è ben chiaro il nome del grande capo indiano di radio2...... lo vorrei associare al fatto che: ci siamo bagnati fradici, che puzzavamo di fumo per giorni, e che siamo stati 2 ore in quel tugurio...però......esti.....i dice che ci siamo divertiti da matti! grazie a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Bella uscita e belle foto!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Ringrazio tutti per gli interventi ..... ci vorrebbero pagine e pagine per rispondervi ad uno ad uno .... Mi sono impegnato molto nelle fotografie .... Ho perso molto tempo e molti funghi .... Ma dai vostri commenti vedo che ne è valsa la pena ..... Il nero è nero ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 A grande richiesta .... l'Imperatore Nero in persona, vi consiglia ..... "non sottovalutate il ginepro ....." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Se c'è qualche cosa di meglio fatemelo sapere perchè io proprio non lo so. Oddio bhe una cosetta ci sarebbe.... hahahahaha Moltissimo bellissimissimo Bravi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ..io c'ho il bastone di Ginepro. :biggrin: adesso si capisce perchè al Lago Santo non l'ho portato....altrimenti Alfonso me li veniva a cercare tra i piedi ohhh Imperatore... ..trattameli bene 'sti ragazzi...che son persone d'oro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ..io c'ho il bastone di Ginepro. :biggrin: adesso si capisce perchè al Lago Santo non l'ho portato....altrimenti Alfonso me li veniva a cercare tra i piedi ohhh Imperatore... ..trattameli bene 'sti ragazzi...che son persone d'oro. O Gianluca!!!! Non dirmi che hai pure un bastone de "scopa" (l'erica per voi nordici!!!), se no ti ritrovo in mezzo ai piedi!!!!!!!!!! E già .... perchè ormai ... si dovrebbe aprire un altro post ... "Non sottovalutate la scopa" Ma questa è un'altra storia .... Come ti scrivevo nel tuo post .... Cerco di essere sempre avanti rispetto agli altri ..... Spero di vederti in maremma ... e quei ragazzetti valgono oro quanto pesano ... Soprattutto Maurizietto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 O Gianluca!!!! Non dirmi che hai pure un bastone de "scopa" (l'erica per voi nordici!!!), se no ti ritrovo in mezzo ai piedi!!!!!!!!!! E già .... perchè ormai ... si dovrebbe aprire un altro post ... "Non sottovalutate la scopa" Ma questa è un'altra storia .... Come ti scrivevo nel tuo post .... Cerco di essere sempre avanti rispetto agli altri ..... Spero di vederti in maremma ... e quei ragazzetti valgono oro quanto pesano ... Soprattutto Maurizietto!!!!!! C'hai 1.000 vite a Pà !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ammazza che neri!!!! vuoi vedere che....... ......ssinammazzatte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ammazza che neri!!!! vuoi vedere che....... ......ssinammazzatte! Eh si, me sa proprio de si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 A Paole' .............camomillate..............non c'e' la faccio a statte dietro , sei peggio di speedy gonzales........ Devo ancora rimettere a posto le canne e tu mi fai codeste sorprese???????? Un abbraccio e mena finche ' il ferro e' caldo................ Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati