Vai al contenuto

Il tempo è soltanto il Bosco dove vado cercando....


Gibbo

Messaggi raccomandati

Vai Gibbone, il tuo amore per la nature mi riempie sempre di gioia e i tuoi racconti sono un bel misto di amore peressa e per gli amici

 

Quest'anno non e' stato un grande anno per i funghi, non ti puoi immaginare che scarpinate che ho fatto per 7-8 edulis, ma quanta felicita' nell'incontrare certi luoghi e certe persone

 

Il mio sogno? Vivere l'agrosilvopastorale in modo un po' piu' continuo, in modo piu' diretto e non a intermittenza.Tu sei uno di quelli che ama questa continuita',spesso parli dei boschi e delle tue montagne come qualcosa di indispensabile

 

Salutami il lupone e marco

 

Docmax

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il cammino che hai descrtto Gia'

sembra il mio e quello di quasi tutte le persone che fanno parte di APB e escono con me!

 

Apprezzare ogni singola cosa

ogni singolo attimo

solo cosi'ci si puo'ritenere soddisfatti al 100%

 

ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......un piacere leggervi ragazzi!!

Prometto che risponderò uno per uno, ma la ripresa economica è partita dalla mia azienda(dove lavoro) e sono sommerso di lavoro.... :give_heart: :cc_surrender:

 

023.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran belle foto, e quel B. aemilii, poi...

Ma è soprattutto l'aereus che mi manca; e come potrei rivederlo, quassù tra i pecci! (fortuna che almeno ci sono le tue foto a ricordarmi come è fatto).

Daniele

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto poi a raccontarvi alcuni episodi, come la gioia di Marco nel vedere un vecchio castagneto tagliato bello ricresciuto, ed accorgersi poi che era tornato a far nascere gli estatini come faceva un tempo….

 

E la gioia di condividere la scoperta e i ritrovamenti in quel bosco proprio con voi!!!! :friends:

 

In questo autunno ho approfittato dei boschi collinari per cercar funghi e fotografare, un Brigante del crinale che ha tradito il suo nome…. Ma amo troppo cercare e fotografare funghi.

Armillaria mellea

 

C'è sempre un crinale ........anche le colline hanno il crinale. :yes4:

 

Per il resto...........sai già tutto fratello mio!!! :friends:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

te tu dovevi controllar se c'era qualche nero pel raduno...non cavarli tutti! :scratch_one-s_head:

 

Bisogna durar fatica a guardar le tu foto (quanto son pesanti) ... ma ne vale la pena :clapping:

 

Ciao peperone :friends:

 

 

 

ps. a proposito... m'è ricapitato giorni fa quel video su iutub ... la pista ... mi vien da ridere anche adesso...ma quanti ce n'è...

c'è pieno di funghi...trooooppo mitico :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre uno spettacolo le tue foto, davvero hanno una marcia in più...

Dai che tra un po' mi faccio anche io la reflex :x124: , sarà un po' più impegnativa poi da portarsi appresso ma ne varrà la pena, ormai dopo che la mia piccola mi ha distrutto una discreta compatta :cray: sono ridotto a fare "fotacce" con un pezzo d'antiquariato :vekkio: ormai...

 

P.S.: ma allora non raccogli solo peperoni vero???::EE::

 

Un saluto, Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò banale caro Giac, ma il tuo modo di raccontarci le sensazione

che ci regala l'amato bosco è unico....inimitabile :clapping:

 

Un :hug2:

 

Ps.: ho retto bene l'urto, non sono neanche cascato dalla sedia......

sarà stato per l'assaggio via sms??? :whistle: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire Giacomino certe volte non avresti bisogno di scrivere certe cose, tanto ti si leggono neglio occhi e quelli non mentono:

 

"Volo sono in alto mi diverto come un matto a vedervi da quassù" tu le conosci queste parole, vola Giacomino non scendere più a terra Gio

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Spettacolari le foto ....

Spettacolari voi ....

Ma spettacolari i neriiiiiiiii!

 

maremma arrivoooooooooooooo!!!!!

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).