Gibbo Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 E non solo estatini….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Insomma dove arrivava la luce del sole i nostri amati funghi crescevano numerosi, questo Hypholoma capnoides ne è il segno…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) In questo autunno ho approfittato dei boschi collinari per cercar funghi e fotografare, un Brigante del crinale che ha tradito il suo nome…. Ma amo troppo cercare e fotografare funghi. Armillaria mellea Modificato 12 Ottobre 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Un saluto a tutti voi e scusatemi per la mia poca presenza in forum, son rimasto così indietro nel leggere i vari topic, mi rifarò questo inverno…. Per chi ci sarà ci si vede in Maremma…… Ed un saluto dall’affascinate Hygrocybe conica. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Insomma, in questo autunno ho approfittato dei boschi collinari per cercar funghi e fotografare, un Brigante del crinale che ha tradito il suo nome…. Ma amo troppo cercare e fotografare funghi. Armillaria mellea non credo proprio che tu lo abbia fatto....hai trovato anche il tempo per farci vedere i bellissimi crinali appenninici...! e poi .....per due neri.....ti si perdona! :biggrin: Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 E mi son trovato, nonostante la mia natura timida, a conoscere persone che son divenuti parte integrante della mia vita, in questo caso Antonio(il Lupo) per me adesso è un fratello né più né meno di Marco(wolfer)….. Ahhh!!!! Ecco dov'è finito il Lupone....sta a fà il militare.... Giacomo sei un vero nr. 1.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Quello che hai disegnato e' un tragitto corto ma intenso di come vivi tu e anche tante altre persone questo splendido sbocciare di funghi. Quando non c'è il principale protagonista ci emozioni sempre con vedute bellissime.....!!!!!!!!!!! Hygrocybe conica.......credo il genere che mi attira di piu'......fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Gibbo... Gibbo... sarai sempre per me un punto di referimento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Grazie per queste bellissime immagini, ad inizio giornata ci volevano proprio. Stupendi quei neri! Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ciao Giacomo se non cambia nulla sabato vado a testare le mie gambe per un paio di ore complimeti e saluta i due malandrini grazie Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 :give_heart: che meravigliaaaaa ... non vedo l'ora di conoscervi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 oh, oggi sarà di sicuro una bella giornata, è partita così bene con il Gibbo/pensiero che non potrà essere altrimenti! io quei neri li.........è meglio non dire niente, troppo belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Giacomo questa tua passione la sai trasmettere molto bene, poi Marcone è garanzia di funghi di qualità, è molto selettivo nelle sue scelte fungine. Sono contento che tu abbia trovato una dimensione anche umana in questo mondo dei boschi, credo sia l'esperienza che arricchisce di più in assoluto, quando racconto quello che vedo da solo non è la stessa cosa che condividerla sul momento Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 (modificato) Ciao Giacomo. Non temere, non hai tradito nulla... e questo pensiero: E anche solo un fungo come capita a volte è una festa…. credo possiamo capirlo in tanti, io certamente sì. Non c'è gioia solo nell'abbondanza facile, ma soprattutto nelle difficili conferme. Un salutone a tutti, lupi compresi... :hug2: Modificato 12 Ottobre 2010 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Che spettacolo!!!!! :1a: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati