docmax Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Vai Gibbone, il tuo amore per la nature mi riempie sempre di gioia e i tuoi racconti sono un bel misto di amore peressa e per gli amici Quest'anno non e' stato un grande anno per i funghi, non ti puoi immaginare che scarpinate che ho fatto per 7-8 edulis, ma quanta felicita' nell'incontrare certi luoghi e certe persone Il mio sogno? Vivere l'agrosilvopastorale in modo un po' piu' continuo, in modo piu' diretto e non a intermittenza.Tu sei uno di quelli che ama questa continuita',spesso parli dei boschi e delle tue montagne come qualcosa di indispensabile Salutami il lupone e marco Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Il cammino che hai descrtto Gia' sembra il mio e quello di quasi tutte le persone che fanno parte di APB e escono con me! Apprezzare ogni singola cosa ogni singolo attimo solo cosi'ci si puo'ritenere soddisfatti al 100% ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 .......un piacere leggervi ragazzi!! Prometto che risponderò uno per uno, ma la ripresa economica è partita dalla mia azienda(dove lavoro) e sono sommerso di lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Gran belle foto, e quel B. aemilii, poi... Ma è soprattutto l'aereus che mi manca; e come potrei rivederlo, quassù tra i pecci! (fortuna che almeno ci sono le tue foto a ricordarmi come è fatto). Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Dai che fra poco ci vediamo che dire i post gibbici sono ... post gibbici!! E quoto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Non sto poi a raccontarvi alcuni episodi, come la gioia di Marco nel vedere un vecchio castagneto tagliato bello ricresciuto, ed accorgersi poi che era tornato a far nascere gli estatini come faceva un tempo…. E la gioia di condividere la scoperta e i ritrovamenti in quel bosco proprio con voi!!!! In questo autunno ho approfittato dei boschi collinari per cercar funghi e fotografare, un Brigante del crinale che ha tradito il suo nome…. Ma amo troppo cercare e fotografare funghi. Armillaria mellea C'è sempre un crinale ........anche le colline hanno il crinale. Per il resto...........sai già tutto fratello mio!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 te tu dovevi controllar se c'era qualche nero pel raduno...non cavarli tutti! Bisogna durar fatica a guardar le tu foto (quanto son pesanti) ... ma ne vale la pena Ciao peperone ps. a proposito... m'è ricapitato giorni fa quel video su iutub ... la pista ... mi vien da ridere anche adesso...ma quanti ce n'è... c'è pieno di funghi...trooooppo mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Sempre uno spettacolo le tue foto, davvero hanno una marcia in più... Dai che tra un po' mi faccio anche io la reflex , sarà un po' più impegnativa poi da portarsi appresso ma ne varrà la pena, ormai dopo che la mia piccola mi ha distrutto una discreta compatta sono ridotto a fare "fotacce" con un pezzo d'antiquariato ormai... P.S.: ma allora non raccogli solo peperoni vero??? Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Sarò banale caro Giac, ma il tuo modo di raccontarci le sensazione che ci regala l'amato bosco è unico....inimitabile Un :hug2: Ps.: ho retto bene l'urto, non sono neanche cascato dalla sedia...... sarà stato per l'assaggio via sms??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Un altro bel post. Immagini stupende ed emozioni profonde. Amici -funghi -boschi non credo manchi nulla. bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Che dire Giacomino certe volte non avresti bisogno di scrivere certe cose, tanto ti si leggono neglio occhi e quelli non mentono: "Volo sono in alto mi diverto come un matto a vedervi da quassù" tu le conosci queste parole, vola Giacomino non scendere più a terra Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Quando uno è Brigante lo è sempre, sul crinale ed in pianura . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Spettacolari le foto .... Spettacolari voi .... Ma spettacolari i neriiiiiiiii! maremma arrivoooooooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ...aspetto sempre con piacere i tuoi racconti. saluti Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Felice di leggere le tue/vostre emozioni. Un grandissimo.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati