Vai al contenuto

Il tempo è soltanto il Bosco dove vado cercando....


Gibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non credo proprio che tu lo abbia fatto....hai trovato anche il tempo per farci vedere i bellissimi crinali appenninici...!

e poi .....per due neri.....ti si perdona!

 

:friends: Max

 

L'Appennino lo porto nel Cuore, non lo mollerò mai, ma certe divagazioni maremmane per vedere le mille varietà di funghi e piante ogni tanto ci sta, eccome se ci stà, d'altra parte ho la fortuna di abitare in Toscana dove c'è TUTTO, mare, isole, montagne, pianure, colline, perchè non approfittare..... :tongue:

 

Ahhh!!!! Ecco dov'è finito il Lupone....sta a fà il militare.... :mosking:

 

Giacomo sei un vero nr. 1....

 

Il Lupone ha i suoi ritmi, è un animale nel senso bello, ha i suoi tempi e le sue stagioni che la natura umana difficilmente comprende.

 

Quello che hai disegnato e' un tragitto corto ma intenso di come vivi tu e anche tante altre persone questo splendido sbocciare di funghi.

Quando non c'è il principale protagonista ci emozioni sempre con vedute bellissime.....!!!!!!!!!!!

 

Hygrocybe conica.......credo il genere che mi attira di piu'......fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Te lo dico in un orecchio Andrea, secondo me ha ragione Ennio quando dice che siamo limitati guardando solo i Porcini, sarebbe come innamorarsi di una sola donna.... :give_heart: oh no!? :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbo... Gibbo... sarai sempre per me un punto di referimento!!! :friends:

 

Lo vedi cara che la cosa è reciproca!! :give_heart: .....come diceva Verdone! :biggrin:

 

Grazie per queste bellissime immagini, ad inizio giornata ci volevano proprio. Stupendi quei neri!

Giorgio

 

Ciao Gio, son proprio belli e meritavano tutto il tempo che gli abbiamo dato, prima le foto, poi pulirli, poi un bacetto e via nel cesto....

 

Ciao Giacomo

 

se non cambia nulla sabato vado a testare le mie gambe per un paio di ore

 

complimeti e saluta i due malandrini

 

grazie

 

Max

 

Ciao Max, vedi di rimettere in condizioni "la trazione", che stavolta passi, ma la prossima ci andiamo assieme lassù.... :wink:

 

Un abbraccione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed un saluto dall’affascinate Hygrocybe conica. :friends: :biggrin:

Che bel funghetto... Ma anche quei neri sono belli, sembrano un attore un po' timido sotto la luce dei riflettori :snoozer_05:

 

Grazie Gibbuzzo per i tuoi pensieri..mai banali nè scontati, a volte se aspetto un po' prima di rispondere è proprio per trovare parole che siano all'altezza di quello che tu hai dato a me

 

Ti abbraccio prestissimo :friends:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).