lynkos Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Convolvulus cantabria: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Dei papaveri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 (modificato) E dei semi di Tragopogon porifolius: Buona giornata nei boschi e nei prati... e anche per chi, come me, deve lavorare Sarah Modificato 28 Maggio 2005 da lynkos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 (modificato) Ciao Lynkos, belle foto....... ho già avuto modo di apprezzare la tua abilità da fotografa in altri siti........sei davvero brava. C'è qualche nesso con il sito che hai segnalato nel tuo profilo? o meglio sono tue le foto di Diary of a journey...Monterano, Castelfusano, ecc....? Ciao Gianky Modificato 28 Maggio 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 ciao, ...belle come le altre però........ l'ultima ha un fascino particolare. ciao testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 (modificato) C'è qualche nesso con il sito che hai segnalato nel tuo profilo? o meglio sono tue le foto di Diary of a journey...Monterano, Castelfusano, ecc....? <{POST_SNAPBACK}> Sì, il sito e tutte le foto sono mie, sono contenta che le foto ti sono piaciute, Sarah Modificato 28 Maggio 2005 da lynkos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Congo Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 i tuoi fiori sono sempre bellissimi :sviol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Congo Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 29 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Eccolo qua, mo' comincia! :stump: Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Ciao Lynkos belle foto le tue.Posso dedicarti anch'io un fiore anche se non è spontaneo. Sì...eccolo. Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 29 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2005 (modificato) Certo che puoi, è molto bello, grazie Sarah Modificato 29 Maggio 2005 da lynkos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Dedico anch'io qualche scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Bellissimi, grazie! I paesaggi in queste foto mi ricordano moltissimo quelli del versante laziale del parco nazionale dell'Abruzzo. Luoghi che hanno un posto speciale nel mio cuore, Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati