Pippokid Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Scusate ma nel bollettino bisogna esplicitare anche i comuni confinanti? Grazie Moreno no. il pagamento viene fatto al servizio tesoreria di un comune (perfetto pagare a Roccastrada), ma nulla si deve scrivere sui comuni confinanti. i controllori che dovessero fermare nel bosco conoscono benissimo i comuni in questione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 no. il pagamento viene fatto al servizio tesoreria di un comune (perfetto pagare a Roccastrada), ma nulla si deve scrivere sui comuni confinanti. i controllori che dovessero fermare nel bosco conoscono benissimo i comuni in questione Ahò!!!! MA quanto c'avete intenzione de camminà???!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ahò!!!! MA quanto c'avete intenzione de camminà???!!!! Non te l'hanno detto? Peccato che hai prenotato la camera... si parte sabato mattina con viveri e si torna domenica pomeriggio dal bosco, soste solo fisiologiche :biggrin: Il sergente Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Sfida, sfida le guardie locali ... se poi ti ritrovi uno sputazzo nel piatto non ti lamentare però eh?? :biggrin: sputazzo? e di chi??? intanto mi dovete fermare nel bosco .... Io vado con banzai .... solo soste fisiologiche!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 sputazzo? e di chi??? DELLA GUARDIA LOCALE... ANCORA N'HAI CAPITO?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ANCORA N'HAI CAPITO?? :biggrin: Te l'ho detto che Paolo guarda solo le figure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) intanto mi dovete fermare nel bosco .... Infatti le guardie aspettano alle auto. Modificato 14 Ottobre 2010 da pistolero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 sputazzo? e di chi??? intanto mi dovete fermare nel bosco .... Io vado con banzai .... solo soste fisiologiche!!!! Paolè la ti faranno Nero , anzi mo chiamo un amico forestale e gli dico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ma no, dai, sono certo che i suoi permessi fatti online, giornalieri e ognuno riportante la data di utilizzazione stampata nella causale, verranno accettati, se verificati. i discorsi fatti in precedenza valevano per i permessi fatti prima del giorno di utilizzazione, con data apposta a penna all'atto dell'ingresso nel bosco (per quelli da sette giorni penso che sia inevitabile scrivere di volta in volta, a meno di programmare tutte le proprie uscite scrivendo già nella causale del bollettino online tutte le date future) Roberto (Pistolero) penso sia innocuo mentre è all'agriturismo, mentre se ti becca nel bosco e qualcosa non va è sicuramente un peperino mica da nulla. ma da lui nel bosco non ci si fa beccare e si è a posto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 intanto mi dovete fermare nel bosco .... Infatti le guardie aspettano alle auto. o roberto ... ancora non ti conosco e già mi fai scappare?????? guarda che io faccio tutto in regola .... non son mica un ladro!!!! pagassero tutti i cercatori i soldi che verso io tra lazio, abruzzo, toscana etc ..... p.s. comunque se ti incontro scappo comunque non si sa mai!!!!!!!!!!!! ma no, dai, sono certo che i suoi permessi fatti online, giornalieri e ognuno riportante la data di utilizzazione stampata nella causale, verranno accettati, se verificati. i discorsi fatti in precedenza valevano per i permessi fatti prima del giorno di utilizzazione, con data apposta a penna all'atto dell'ingresso nel bosco (per quelli da sette giorni penso che sia inevitabile scrivere di volta in volta, a meno di programmare tutte le proprie uscite scrivendo già nella causale del bollettino online tutte le date future) Roberto (Pistolero) penso sia innocuo mentre è all'agriturismo, mentre se ti becca nel bosco e qualcosa non va è sicuramente un peperino mica da nulla. ma da lui nel bosco non ci si fa beccare e si è a posto :biggrin: Ecco ... infatti io li sto pagando ora e nella causale metto la data ...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) Roberto (Pistolero) penso sia innocuo mentre è all'agriturismo, mentre se ti becca nel bosco e qualcosa non va è sicuramente un peperino mica da nulla. ma da lui nel bosco non ci si fa beccare e si è a posto :biggrin: Come Berlusca ......immischiato in un pericoloso conflitto d'interessi. Oh Roberto!! , unn'è che ti si vede a Annozero no?? :biggrin: Modificato 14 Ottobre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) Come Berlusca ......immischiato in un pericoloso conflitto d'interessi. Oh Roberto!! , unn'è che ti si vede a Annozero no?? :biggrin: A Carlè come ho detto prima, io non gli corro dietro, li aspetto all'auto (si fatica di meno). E poi devo ringraziare Pippokid, mi sta a fa una pubblicità di niente. Alberto se continui così domani al raduno non viene nessuno. Modificato 14 Ottobre 2010 da pistolero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 No, no, assicuro che Roberto è un pezzo di pane e un ospite perfetto. Certo... se non si rispettano le regole e i suoi boschi quella Beretta 9X21 la fa cantare..... Ma noi siamo tutte personcine peibbene e rispettosi delle regole e dell'ambiente, quindi niente da temere!! O no?? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) A proposito: e fategliela una straccio di tessera APB a quell'uomo lì!! Oh Robertooooo! Oh, casomai baratti con Paolo68 l 'annullamento di un verbalino con una tessera APB . :wink: :biggrin: Modificato 14 Ottobre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 No, no, assicuro che Roberto è un pezzo di pane e un ospite perfetto. Certo... se non si rispettano le regole e i suoi boschi quella Beretta 9X21 la fa cantare..... Ma noi siamo tutte personcine peibbene e rispettosi delle regole e dell'ambiente, quindi niente da temere!! O no?? :biggrin: :biggrin: Carlo mi meraviglio di te, dovresti sapere che la nostra è una 9x19 parabellum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati