Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 seppur sapendo dove andare, ho cambiato valli e boschi godendomi il piacere di una uscita solitaria che ha un unico pregio, quello di poter spaziare ininterrottamente senza doversi preoccupare del compare e così ho galoppato veloce sino a dimagrire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 ho dimenticato lo stress e accantonato i problemi che ultimamente mi hanno reso un po testina di Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 mi sono illuso + volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 di poter riuscire a controllarmi ma son sempre illusioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 si invecchia spesso senza riuscire a coronare i nostri sogni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 e ci si invelenisce prendendosela con il mondo intero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 senza sapere che a volte coloro che paiono nemici son li per darci una mano a trovare la retta via, il bastone aiuta a vederla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 ma visto o meglio non visto l'amico che la sentinella segnalava, ve lo mostro meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 quindi inutile avvelenarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 meglio godersi i colori che la vita ci riserva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 (modificato) ben sapendo che la monotonia non ha lunga vita e che prima o poi la nebbia svanirà la pioggia lascerà il posto al Sole Modificato 12 Ottobre 2010 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 e se ce li siamo meritati e sudati i nostri obiettivi a volte riusciremo a raggiungerli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 e se ce li siamo meritati e sudati i nostri obiettivi a volte riusciremo a raggiungerli E se non riusciamo a raggiungerli, va bene lo stesso! Una bella passeggiata nel bosco aiuta a rilassarsi e scrollarsi di dosso tanti problemi...o almeno finche' si e' li'!Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati