pietragi Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Pierca l'importante è staccare, poi se il bosco ci ripaga con funghi tanto meglio, ma qualcosa si porta sempre a casa Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Bravo Pierca, belle riflessioni, e complimenti per i funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Belle riflessioni.............prima o poi la luce arriva sempre!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Mi unisco al coro degli Amici... Belle immagini e belle riflessioni...sicuramente il bosco Aiuta...sempre..non solo offrendoci i suoi Doni.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Caro Pierca... che dire... notevole questo tuo topic!! Hai trovato il tuo sentiero riflessivo... accompagnato da qualche bel ritrovamento... ... ma non è che mi stai diventando troppo sentimentale??... Un enorme abbraccio. Ciao. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ......ma quante muscarie??!!! Una passeggiata nel bosco vale sempre più di una in palestra o a letto!!!! Ciao Pierca e non demordere, scatta ancora dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Caro Pierca... che dire... notevole questo tuo topic!! Hai trovato il tuo sentiero riflessivo... accompagnato da qualche bel ritrovamento... ... ma non è che mi stai diventando troppo sentimentale??... Un enorme abbraccio. Ciao. Dony secondo me è qualcun altro che scrive al suo posto.. e che trova i funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 E bravo Pierca. A volte la vita e i suoi piccoli o grandi problemi ci travolge e non sappiamo più come uscirne. Il bosco non ci dà soluzioni ma l'opportunità se la si sa cogliere come hai fatto tu di mettere ordine nella testa e nello spirito. Ritemprato e pronto per la battaglia o in alternativa per un altro bosco alla prossima ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ......ma quante muscarie??!!! Una passeggiata nel bosco vale sempre più di una in palestra o a letto!!!! Ciao Pierca e non demordere, scatta ancora dai le muscarie eran veramente invasive in quella zona di faggeta, sia piccole che ormai decrepite, la cosa strana che lo scorso anno con la stessa situazione muscarie, eran usciti porcini ancora + invasivi, quest'anno mi accontento del rosso dominate x quanto riguarda lo scatto, posso solo farlo con la fotocamera x qualche gg, ho messo male un piede e per evitare la grave distorsione alla caviglia, ho compensato con il tronco rapidamente, procurandomi un dolorino alla schiena e un dolore alla caviglia, ma poteva andar peggio, passerà tutto a breve ... appena mi fate vedere qualche bella foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Mi unisco al coro degli Amici... Belle immagini e belle riflessioni...sicuramente il bosco Aiuta...sempre..non solo offrendoci i suoi Doni.. Un Abbraccio Giuliano le immagin son migliorate in quanto ho dimezzato la definizione delle foto nel setup della digit da qualche parte avevo letto che conveniva scattare col max della definizione e poi ridurre le foto a casa, così facendo mi uscivan porcherie anche dopo averci perso minuti nel cercar di postarle decenti con la definizione normale 1600x1200 quasi non debbo ritocccarle e son nitidissime, almeno per me neofita che non usa cavelletto e che ha la mano poco ferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 E se non riusciamo a raggiungerli, va bene lo stesso! Una bella passeggiata nel bosco aiuta a rilassarsi e scrollarsi di dosso tanti problemi...o almeno finche' si e' li'!Un :hug2: purtroppo i problemi non posson svanir nei boschi, ma accantonarli e dimenticarli x qualche ora ci fa star meglio anche dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toricino Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Complimenti ottime foto,credo che la vita duri un giorno in più ogni giorno passato nel bosco.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati