tyrnanog Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 E poiché si trova lungo la passeggiata sopra casa, posso tornare il giorno successivo per fotografarla a maturazione ormai conclusa (la solita ipervelocità dei mixo!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ma non mi pare il caso di sprecare tutta la settimana di ferie nel medesimo luogo, perciò mi sposto alle “Terre rosse” alla base del Lagorai, dove normalmente si incontra una maggior varietà soprattutto per chi ha la passione per la fotografia. La prima cosa che salta all'occhio è l'indizio che le fate hanno ballato nel cerchio, la notte scorsa, e dove ci sono fate ci sono funghi, anche se probabilmente non commestibili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 … infatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Quest'anno, per le regine è la seconda “fioritura”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 La strana coppia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Un altro gruppetto di Mycena; è sempre la stessa specie, ma è troppo bella per lasciarsela sfuggire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Avevo detto che se ci sono le fate non ci sono commestibili? Rettifico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ma anche questa settimana di ferie volge al termine e c'è ormai solo il tempo di un'ultima passeggiata sopra casa, di nuovo al Bosco Fontana. Ricordate Mycena rosella, quel funghetto che vi ho mostrato la settimana scorsa e che si presenta in splendidi gruppetti rosa? C'è anche sul M. Mulàt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Oggi sono uscito solo per fotografare e dunque mi prendo tutto il tempo necessario per inquadrarla in tutte le salse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Uscito solo per fotografare!?! E allora, quello lo lascio? Ma non mi pare proprio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Nemmeno il tempo di voltare l'occhio ed ecco un porcino con... vista sul paese. Manca solo la scritta “ricordo di Predazzo” e la spedisco come cartolina. Come conclusione di domenica 10 ottobre non c'è che dire: un bel modo di festeggiare l'onomastico! Alla prossima, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Nemmeno il tempo di voltare l'occhio ed ecco un porcino con... vista sul paese. Manca solo la scritta “ricordo di Predazzo” e la spedisco come cartolina. Come conclusione di domenica 10 ottobre non c'è che dire: un bel modo di festeggiare l'onomastico! Alla prossima, Daniele E allora auguroni! Bellissima carrellata, con cartolina finale degna della miglior tradizione della Valle Incantata! Un salutone e... ad agosto 2011!! Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Caro Daniele, Mi è venuta spesso la tentazione di allungare la mano...non per prendere i funghi...ma per tentare di entrare in quel mondo dal mio Ufficio... Splendide passeggiate..da par tuo...l'ultima immagine..veramente da cartolina come hai sottolineato tù... Sono sicuramente casi fortuiti che non capitano spesso.. Un Abbraccio e ancora una volta Grazie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Nemmeno il tempo di voltare l'occhio ed ecco un porcino con... vista sul paese. Manca solo la scritta “ricordo di Predazzo” e la spedisco come cartolina. Come conclusione di domenica 10 ottobre non c'è che dire: un bel modo di festeggiare l'onomastico! Alla prossima, Daniele Beh che dire Daniele....Tanti auguriiii e festeggiati nel posto piu' bello del mondo, Il Bosco!Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Uscito solo per fotografare!?! E allora, quello lo lascio? Ma non mi pare proprio! aah...e volevo ben vedere!! il mixomicete, fantastico..! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati