docmax Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Be mi pare che vi siete proprio divertiti. E bravo Anacleto che da le dritte. Caro carletto ci siamo divertiti piu' che per i funghi per la compagnia, un gruppo cosi' e' d'oro e va mantenuto Obbravo Doc ....funghi giovinetti, fungari giovinotti e saggi, amico che fa un bel regalo, ingredienti notevoli per un bel risultato. Un salutone e a tutti voi..... Aldo, lasciali dire sui capelli, l'importante è quello che c'è sotto!!! :wink: :tongue: Ahahahah, grande Gibbone, parlo io che li sto perdendo gia' adesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Tutto bello complimenti. Non demordere che secondo me non è per niente finita Salutoni a tutta la combriccola di saggi Speriamo anche se io con il freddo in arrivo la vedo dura! io son molto più giovane di lui ma non ti permettere più di dire .. alla tua età Ahhahha, naturalmente sono dei complimenti impliciti al caro aldino ohh ragazzi, non so se si può dire, ma a me dorno mi fa schiantare solo a vederlo :biggrin: dev'essere un personaggio incredibile. dai Doc....organizza una ciaspolata... ..sennò l'organizzo io ehh !! Volentieri, se ci sara' neve e tempo, visto i miei turnacci, organizzero' dalle mie parti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Gava, Gianpietro (Mario) è veramente un grande, di quelli che ti mettono allegria, si mette a cantare lirica nel bosco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 E bravi, complimenti ragazzi come al solito ci si diverte nel bosco anche se il raccolto non sia abbondante come il 2009 un :hug2: abba Ciao carissimo, purtroppo non e' stata una grande annata e mi sa che in valle tutto tace a parte qualche raro ritrovamento....poi con questo freddo.... Gava, Gianpietro (Mario) è veramente un grande, di quelli che ti mettono allegria, si mette a cantare lirica nel bosco :biggrin: E devi vedere come canta anche sul ripido! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati