docmax Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Cercando di proporsi per la prossima campagna pubblicitaria! Grazie Aldino ,ti vogliamo bene, grazie a tutto il gruppo per la stupenda giornata, alla prossima Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Cercando di proporsi per la prossima campagna pubblicitaria! Grazie Aldino ,ti vogliamo bene, grazie a tutto il gruppo per la stupenda giornata, alla prossima Max Sei veramente un amico.........sai che ero stanco........la prossima volta non vengo a trovarvi.....disgraziato!! Comunque mi ha fatto piacere rivedervi branco di .......ragazzini.... Alla prossima...quest'anno per me è proprio un disastro !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Bel gruppo e bell'uscita Doc, complimenti x i ritrovamenti e x la tenacia!Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 e meno male che non erano abbondanti....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Sei veramente un amico.........sai che ero stanco........la prossima volta non vengo a trovarvi.....disgraziato!! Comunque mi ha fatto piacere rivedervi branco di .......ragazzini.... Alla prossima...quest'anno per me è proprio un disastro !! stanco?.....più che stanco mi sembri....'oppiaceo'.... curati il polpaccio testone...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Bellissima uscita doc! Non ci crederai, ma t'invidio solo le trombette!! Magnifiche in ogni variante... Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Grazie a tutti x la Bella giornata trascorsa insieme...... :hug2: Era da tempo che nn mi divertivo cosi....hihihii Dimenticavo ...un saluto al grande Aldo ...come sempre piu' di un amico.... A Presto ....... Fabio P.SCerto che sto usignolo e' propio bravo!!!!...... A cantare Nibbosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Cercando di proporsi per la prossima campagna pubblicitaria! Grazie Aldino ,ti vogliamo bene, grazie a tutto il gruppo per la stupenda giornata, alla prossima Max ma i ritrovamenti sono quelli nel bosco o quel tipaccio li??? un :hug2: a tutti più uno speciale per l'uomo invisibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Bella uscita in compagnia, doc. Mi sembra che il bosco sia ancora in forma Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 che spettacolo max..... bravi!!!! la cosa più bella però per me è rivedere aldo. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Bella uscita .........e deve esser stata anche molto divertente!!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 gran bella giornata di quelle che non si dimenticano poi con persone come voi sempre allegre la voglia di cantare non manca mai e mi fate sentire sempre giovane grazie DOC FABIO E MARCO un saluto a ALDO un :hug2: alla prossima Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry66 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 complimenti x il post..... davvero bello come penso sia stata la vostra uscita conoscendo alcuni giovincelli.... mancavo solo io...... ciao a presto... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Caro Doc... Bellissima uscita...con Amici... Bei ritrovamenti condivisi in allegria... Trovare poi il Fungo Aldo...Stupendo... :biggrin: Piuttosto il Nero...Arrabbiato era cresciuto così in verticale ol a foto è Ruotata Male??? Un Abbraccio a tutti voi..anche ad Aldo...naturalmente... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Sei veramente un amico.........sai che ero stanco........la prossima volta non vengo a trovarvi.....disgraziato!! Comunque mi ha fatto piacere rivedervi branco di .......ragazzini.... Alla prossima...quest'anno per me è proprio un disastro !! Grande Aldino....la foto con il parrucchiere dietro e' venuta a caso, me ne sono accorto dopo. Per noi sei sempre ancora un giovinastro pieno di vita, magari rimanere come te alla tua eta' Non vediamo l'ora di rivederti, ciao bestiaccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati