marco-bo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Oggi è freddo che pare inverno, ed io non gli vado mai incontro col peso del rimorso di non essermi goduto l'autunno.... Per me non lo posso dire...causa lavoro e altro ho saltato quasi tutto questo autunno, ma va bene così..comunque mi è bastato un giro come si deve, di sabato scorso...e adesso ci sono ancora le castagne da raccoglierne un pò! Belle foto di luoghi incredibili, nel loro momento topic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Caro Gianluca, Ho le mani spellate...di un Applauso Genuino... Riesci a far sognare e sperare di essere lì con tè a condividere quanto tu provi... Grazie ancora una volta...bellissime le immagini...anche quelle degli Animali incontrati lungo la Strada... Un Abbraccio di cuore.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 S P E T T A C O L A R E ......... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Questa volta hai abbandonato ( in parte ) le metafore ed hai esplicitato un trattato di microclima che, ho apprezzato e letto con grande interesse. Veramente ( come al solito) complimenti!! Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 I tuoi pensieri, le tue immagini.... ....grazie, per avermi fatto percorrere un tratto della tua strada :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) Un post degno del National Boletographic. Ciao Modificato 14 Ottobre 2010 da biperio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Questa volta hai abbandonato ( in parte ) le metafore ed hai esplicitato un trattato di microclima che, ho apprezzato e letto con grande interesse. Ahhh..ho notato anch'io questa cosa! Da parte mia..ottimo, veh, meglio così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 bravo gava pensieri e immagini semplici chiari e molto significativi proprio come piace a me ciao ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Non ti smentisci mai :smile: Complimenti! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Non ho parole Gianluca, semplicemente fantastico, dal fagiano ai faggi, uno spettacolo x gli occhi!Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ...poi... ..se è vero che il mondo gira... ..una bella fungata autunnale prima o poi ripasserà anche da queste parti. .....gira gira......... e la bella fungata autunnale arriverà anche li, anche diverse belle fungate autunnali!! Bellissimo post e pensieri........come sempre! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 oggava! te tu mi commuovi quasi...... trovateci un rifugio da gestire che io e paoletto veniamo lassù d'estate. che posti!! conoscevo qualcosa, e già il lago santo mi ha impressionato, ma tu con codesto topic mi hai commosso, tutto bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ci si lustra sempre gli occhi con i tuoi post. Complimenti per tutto, flora, fauna ma soprattutto la profondita' con la quale affronti ogni tema. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 I tuoi racconti e le tue foto sono sempre uno spettacolo ma secondo me stavolta ti sei davvero superato :clapping: :clapping: Grazie di tutto,ciao, Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ciao Gianluca questo post fa proprio schifo..........brutte foto.......racconto senza senso......... :biggrin: :biggrin: Almeno qualcuno che dissentisse e dicesse qualcosa di diverso ci voleva altrimente che noia che barba che barba che noia Inizia a preparare la prossima lezione che ascolterò molto volentieri come ho fatto a Vallombrosa o continuerò a leggere sempre con interesse. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati