max il segugio Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 non ne sono sicuro al 100x100 , cerco una conferma grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 fungo cespicoso , da un gambo partono altri gambi . profumo lieve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 vi ringrazio per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Dovrebbero essere loro anche se non mi convince il colore delle lamelle(al mio monitor, violaceo?).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Pare lui anche a me, ma non ci giurerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Dovrebbero essere loro anche se non mi convince il colore delle lamelle(al mio monitor, violaceo?).... C'è una dominante dovuta ad una luce laterale..... io comunque direi che siamo intorno a L.decastes, apparentemente non è L.conglobatum che si sarebeb presentato con un agglomerato alla base, restano L.fumosum e L.loricatum che in sincerità non ho mai approfondito e sono molto vicini. Ciao max .........."funci de filera" vero Salvo??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 C'è una dominante dovuta ad una luce laterale..... io comunque direi che siamo intorno a L.decastes, apparentemente non è L.conglobatum che si sarebeb presentato con un agglomerato alla base, restano L.fumosum e L.loricatum che in sincerità non ho mai approfondito e sono molto vicini. Ciao max .........."funci de filera" vero Salvo??? :biggrin: Yessssssssssssssss :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 vi ringrazio di cuore , so di contare sulla vostra competenza e disponibilità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati