Ospite paolo_68 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Vista la grande adesione ... Visto poi che sicuramente una gran quantità di bottiglie e non solo non verranno consumate ( ) Vista la possibilità di ognuno di noi di portare qualcosa di particolare .... Perchè non pensiamo ad una bella riffa stile Vallombrosa? Si potrebbe raccogliere una discreta somma da destinarsi per es alla Scuola di San demetrio dove dovremmo tornare o altre finalità .... Io porto qualcosa di buono ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Se metti all'asta la famosa foto la compro io, ma voglio tutte le copie, così risolviamo la questione per sempre Potrei anche venderla al gava e guadagnarci qualcosa... :biggrin: Scherzi a parte non so se faremo in tempo, ma nel caso mi sta bene l'idea Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Purtroppo io non ce la faccio a procurare nulla!!!! C'ho pure l'influenza!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ho già preparato due cosine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Purtroppo io non ce la faccio a procurare nulla!!!! C'ho pure l'influenza!!!! siamo in due....maremma bonina ma vengo lo stesso a costo di venire in ambulanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Purtroppo io non ce la faccio a procurare nulla!!!! C'ho pure l'influenza!!!! siamo in due....maremma bonina ma vengo lo stesso a costo di venire in ambulanza Presto, due camere all'Hotel "Il lebbrosario" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati