pioppo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Vedi di riprenderti il prima possibile che i tuoi post (ma sopratutto i tuoi funghi) mi mancano !! un saluto Federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 un grande in bocca al lupo per la ripresa dal colpo che hai subito, e vedrai che per la primavera sarai in splendida, forma te lo auguro.. saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 bel report pensa positivo... che tanto devi aspettare di guarire definitivamente..... auguroni per il proseguio ciao roberto Grazie Roberto!!! Di sicuro penserò positivo e sarò come nuovo per la prossima stagione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ...in bocca al lupo per una pronta totale guarigione.....ci vuole molta pazienza e volontà dai aspettiamo altri tuoi report dal bosco... un saluto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Curati bene che poi ne rimarrà solo un brutto ricordo, e anche il tuo cuore si scorderà, te lo dice uno che ha preso l'infato 4 anni or sono, e ora più in forma di prima, o almeno credo ehehe ciao Mi sto curando e per fortuna all'infarto vero e proprio non ci sono arrivato, quella deve essere proprio un'esperienza dalla quale è difficile risalire!!! Direi che visti i risultati la tua forma è tornata ottima.....certo che ci vuole anche la tua classe però :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Vedi di riprenderti il prima possibile che i tuoi post (ma sopratutto i tuoi funghi) mi mancano !! un saluto Federico Mi sto impegnando per quanto riguarda la ripresa e penso che i boschi e la montagna, presi in giuste dosi, avranno la loro parte. Spero presto di poter tornare a raccontare altre uscite.....anche se con questo freddo mi sa che...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 un grande in bocca al lupo per la ripresa dal colpo che hai subito, e vedrai che per la primavera sarai in splendida, forma te lo auguro.. saluti dal Bulaier!! Grazie per gli auguri e crepi il lupo....pora bestia!!! ...e per la primavera sarà tutto un ricordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Un grosso in bocca al lupo, la salute è sempre la cosa più importante.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Che foto ragazzi!!!!! si vede che c'hai messo il cuore. Guarisci presto. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Un po di pazienza e vedrai che si mette tutto apposto.....hai fatto delle foto davvero molto molto belle, complimenti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Grande Nicolai, porta pazienza e mettici tanta volonta' e vedrai, che al piu' presto tornerai in gran forma. Belle le immagini!Un augurio di pronta guarigione!Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Mi sto curando e per fortuna all'infarto vero e proprio non ci sono arrivato, quella deve essere proprio un'esperienza dalla quale è difficile risalire!!! Direi che visti i risultati la tua forma è tornata ottima.....certo che ci vuole anche la tua classe però :wink: Be l'esperienza è unica eheheh, un bel coltello affilato che entra fino fino, hai hai. Ma li per li mentre ero in pronto soccorso me so raccomandato a mio padre e dopo le morfine sognavo boschi immensi, poi me so svegliato e ho trovato tutti rami, si rami ma di plastica da tutte le parti. L'importante non abbattersi e camminare camminare piano ma camminare ciaoooo e aspetto altre foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 L'importante e' non strafare, un po' di cardioaspirina, controllare la pressione, colesterolo e pensare positivo. Bentornato e bellissime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 L'importante e' non strafare, un po' di cardioaspirina, controllare la pressione, colesterolo e pensare positivo. Bentornato e bellissime foto. prima che qualcuno fraintenda, non vorrei che qualcuno si spaventasse.....il problema al cuore è già rientrato, è stato la conseguenza di un altro problema che, se portato all'estremo, avrebbe potuto causare danni.....ma non l'ha fatto per fortuna, è stato preso in tempo. Quindi niente cardioaspirina, il colesterolo è perfetto e la pressione quella sì, la devo davvero tenere sotto controllo. Grazie Carletto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ciao Nicolai! L'importante è che la salute ritorni ad andare bene, ora (e in futuro)...Bellissime foto! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati