Vai al contenuto

L'unica uscita

nicolai

Messaggi raccomandati

Vedi di riprenderti il prima possibile che i tuoi post (ma sopratutto i tuoi funghi) mi mancano !!

un saluto

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un grande in bocca al lupo per la ripresa dal colpo che hai subito, e vedrai che per la primavera sarai in splendida, forma te lo auguro..

saluti dal Bulaier!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rob55 ha scritto:
bel report

pensa positivo... che tanto devi aspettare di guarire definitivamente.....

auguroni per il proseguio

ciao roberto

Grazie Roberto!!!

Di sicuro penserò positivo e sarò come nuovo per la prossima stagione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

telefunghen ha scritto:
Curati bene che poi ne rimarrà solo un brutto ricordo, e anche il tuo cuore si scorderà, te lo dice uno che ha preso l'infato 4 anni or sono, e ora più in forma

di prima, o almeno credo ehehe

ciao

Mi sto curando e per fortuna all'infarto vero e proprio non ci sono arrivato, quella deve essere proprio un'esperienza dalla quale è difficile risalire!!!

Direi che visti i risultati la tua forma è tornata ottima.....certo che ci vuole anche la tua classe però :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

pioppo ha scritto:
Vedi di riprenderti il prima possibile che i tuoi post (ma sopratutto i tuoi funghi) mi mancano !!

un saluto

Federico

Mi sto impegnando per quanto riguarda la ripresa e penso che i boschi e la montagna, presi in giuste dosi, avranno la loro parte.

Spero presto di poter tornare a raccontare altre uscite.....anche se con questo freddo mi sa che...... :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

'l bulaier ha scritto:
un grande in bocca al lupo per la ripresa dal colpo che hai subito, e vedrai che per la primavera sarai in splendida, forma te lo auguro..

saluti dal Bulaier!!

Grazie per gli auguri e crepi il lupo....pora bestia!!!

...e per la primavera sarà tutto un ricordo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Grande Nicolai, porta pazienza e mettici tanta volonta' e vedrai, che al piu' presto tornerai in gran forma. Belle le immagini!Un augurio di pronta guarigione!Un :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolai ha scritto:
Mi sto curando e per fortuna all'infarto vero e proprio non ci sono arrivato, quella deve essere proprio un'esperienza dalla quale è difficile risalire!!!

Direi che visti i risultati la tua forma è tornata ottima.....certo che ci vuole anche la tua classe però :wink:

Be l'esperienza è unica eheheh, un bel coltello affilato che entra fino fino, hai hai.

Ma li per li mentre ero in pronto soccorso me so raccomandato a mio padre e dopo le morfine sognavo boschi immensi, poi me so svegliato e ho

trovato tutti rami, si rami ma di plastica da tutte le parti. L'importante non abbattersi e camminare camminare piano ma camminare

ciaoooo e aspetto altre foto

Link al commento
Condividi su altri siti

carletto ha scritto:
L'importante e' non strafare, un po' di cardioaspirina, controllare la pressione, colesterolo e pensare positivo.

Bentornato e bellissime foto. :clapping:

prima che qualcuno fraintenda, non vorrei che qualcuno si spaventasse.....il problema al cuore è già rientrato, è stato la conseguenza di un altro problema che, se portato all'estremo, avrebbe potuto causare danni.....ma non l'ha fatto per fortuna, è stato preso in tempo. Quindi niente cardioaspirina, il colesterolo è perfetto e la pressione quella sì, la devo davvero tenere sotto controllo.

Grazie Carletto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti