Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Come vi avevo promesso, sono ritornato a fare un giro nel querceto, son partito un po' tardino e il sole risplendeva alto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ho fotografato subito gli alberi x la conferma, e cosi' mi ha confermato l'unico essere umano trovato nel bosco stamani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Allego altre foto x sicurezza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Aggiungo anche la foto dei frutti...anche se un po' sfocata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Aggiungo una foto delle foglie, ripresa da + vicino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Sul terreno noto un qualcosa che fa ben sperare x i prossimi giorni...(faccio gli scongiuri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Il boschetto e' pieno di vita, un fungo dispettoso mi fa la linguaccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Delle belle lepiote, dal portamento slanciato mi seguono con lo sguardo....e io le saluto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 buongiorno anche a lei signora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Qualche finferla cerca timidamente di spuntare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Anche un paio di donnette rosse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Questa era piccola...si sono salvate in extremis, dall'orda di cinghiali che hanno banchettato stanotte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 E i pargoli lasciati l'altro giorno? ....tranquilli qualcosa si e' salvato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Sempre splendidi e freschi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Son convinto che anche il bosco e' felice di offrire tali bellezze.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati