Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 E io le accetto con gioia ricambiando con il rispetto x il bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Piccoli doni che rendono felici, piccoli doni che valgono molto x chi li ama... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Doni che cerchi con attenzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Fondi il tuo animo col bosco....e lui ti aiuta a trovarli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Bianchi come la neve...non puoi pretendere altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ogni ritrovamento e' un tuffo al cuore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 A volte pensi di confonderti...ma poi li giri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Geppo, bellissimi edulis, certo a noi abitanti del Lazio fa un po strano vederli crescere sotto quercia. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Sono loro. e tu sai benissimo che sei li x loro, non bluffare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Saluto nuovamente il bosco mentre torno alla macchina, son felice come un ragazzino, e poi....basta poco a far felice una persona o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Eccomi a casa con alcune prede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 E con questo piccolo raccolto vi saluto e :hug2: Tutti.Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) e bravo.. dove le hai nascoste le foglie del castagno eh?? ma una te la sei dimenticata e io l'ho vista...!! a parte gli scherzi, mi è piaciuto, tutta sta finta su altri funghi.. per poi ..zzacc colpire con bei funghetti... che già avevi preannunciato.. è andata bene sto giro, tutti bellissimi!! (te l'eri già preparato in sogno sto topic dì la verità!) per l'albero, da ciò che hai postato, o farnia o farnetto, cerro direi no, per cui è proprio strano... io intanto sono casualmente diretto in un bosco di farnie.....ehehe e voglio andare a vedè! ciao!! Modificato 14 Ottobre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Geppo, bellissimi edulis, certo a noi abitanti del Lazio fa un po strano vederli crescere sotto quercia. Ciao Stefano Grazie Stefano, sara' un paio d'anni che li trovo in quell'ambiente, ma a dirtela tutta.....non me dispiace x gnenteeeee! ahahahah ciao! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 e bravo.. dove le hai nascoste le foglie del castagno eh?? ma una te la sei dimenticata e io l'ho vista...!! a parte gli scherzi, mi è piaciuto, tutta sta finta su altri funghi.. per poi ..zzacc colpire con bei funghetti... che già avevi preannunciato.. è andata bene sto giro, tutti bellissimi!! (te l'eri già preparato in sogno sto topic dì la verità!) per l'albero, da ciò che hai postato, o farnia o farnetto, cerro direi no, per cui è proprio strano... io intanto sono casualmente diretto in un bosco di farnie.....ehehe e voglio andare a vedè! ciao!! Grazie Ivan, mannaggia le foglie di castagno non son riuscito a spazzarle tutte...comunque hai ragione, stanotte facevo fatica a dormire, era un misto di speranza e agitazione, penso sia cosi' x tutti prima di una giornata nel bosco! Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati