stewei Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Grazie Ivan, mannaggia le foglie di castagno non son riuscito a spazzarle tutte...comunque hai ragione, stanotte facevo fatica a dormire, era un misto di speranza e agitazione, penso sia cosi' x tutti prima di una giornata nel bosco! Un :hug2: Come ti capisco....quei funghi sono bellissimi..chissà che sapore avranno essendo di quercia.... ...facce sapè!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ottimo raccolto bravo ciao ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Belli belli...e sono contento che quelli lasciati a crescere lo abbiano fatto per essere Colti da tè...e non da qualcun altro... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Davvero una raccolta insolita, ma proprio per questo splendida. Mi vengono alla mente le raccolte di edulis di peppe e paolo sotto corbezzolo a dicembre! Un'esperienza singolare, bellissima. Saluti e ti rinnovo la richiesta: temperature e altitudine? Grazie. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Come ti capisco....quei funghi sono bellissimi..chissà che sapore avranno essendo di quercia.... ...facce sapè!!!! Grazie Marino...appena li assaggio ti faro' sapere! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ottimo raccolto bravo ciao ste Grazie Chef, l'importante e' provarci! Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Belli belli...e sono contento che quelli lasciati a crescere lo abbiano fatto per essere Colti da tè...e non da qualcun altro... Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano, ci speravo...anche se i cinghiali ci hanno provato.....Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Davvero una raccolta insolita, ma proprio per questo splendida. Mi vengono alla mente le raccolte di edulis di peppe e paolo sotto corbezzolo a dicembre! Un'esperienza singolare, bellissima. Saluti e ti rinnovo la richiesta: temperature e altitudine? Grazie. Mario. Grazie Mario, le mie raccolte non sono paragonabili a quelle di Peppe e Paolo (che saluto caramente), altezza sui 500mt ,temperatura questa mattina 6 gradi quando sono arrivato.Salutoni! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ragazzi, quassù è prevista neve a quote anche basse già da sabato o domenica! Spero sia una cantonata del meteo-trentino; male che vada, d'ora in poi i "fungacci" me li guarderò sui vostri post anziché nel bosco! P.S. : Gran bel raccolto, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Sono contento che hai lasciato i boccioletti l'altro giorno e che ce li hai ritrovati Non so come siano gli edulis di quercia, ma presumo siano meglio di quelli di abete Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo67 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) Grande Beppe, complimenti sono veramente belli.Io forse sabato vado a fare un giro, anche se piove. ciao Modificato 14 Ottobre 2010 da lupo67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 bravo Geppo! però quei funghi li secondo me sono di castagno, si vedono bene le foglie, crescono in simbiosi coi castagnetti intorno penso...davvero complimenti a trovare funghi così belli e freschi in questo momento comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ragazzi, quassù è prevista neve a quote anche basse già da sabato o domenica! Spero sia una cantonata del meteo-trentino; male che vada, d'ora in poi i "fungacci" me li guarderò sui vostri post anziché nel bosco! P.S. : Gran bel raccolto, Daniele Grazie Daniele, si ho sentito oggi mentre tornavo a casa, danno pioggia da sabato fino alle prime ore del lunedi' e neve a 1500mt, speriamo non provochi troppi danni ai nostri amichetti!Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Sono contento che hai lasciato i boccioletti l'altro giorno e che ce li hai ritrovati Non so come siano gli edulis di quercia, ma presumo siano meglio di quelli di abete Giovanni Grazie Giovanni, saranno come gli altri penso, lunedi' se non piove + provo a ridarci un'occhiata, qualcuno piccolo l'ho ancora lasciato. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 SPETTACOLARI!!! Poi gli edulis io li adoro... e sono pure boni boni... Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati