Vai al contenuto

Purgate sti boschi

Ospite Pierca

Messaggi raccomandati

Ospite Pierca

e per finire, come promesso pubblico anche la foto di gruppo ove si vede il figliolo maggiore attorno al tavolino da picnic, il fratelli è sotto, poverino

vi sono anche altri porcinotti che non ho potuto fotografare sul campo e pulire in quanto sottratti al volo ai rastrellatori inetti che pur setacciando i boschi + comodi manco li vedono

Modificato da Moderatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

e concludendo la giornata in bellezza, cosa c'è di meglio che invitare il babbo che mi ha insegnato tutto sui boschi ad una nuova puntata di ...

COLTO E MANGIATO

post-4318-1287146963_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierca ora girà così, pochi e difficili, ma cercarli in questo modo a me diverte più che in piena buttata.

Quelli col cappello più scuro erano per caso bacati?

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: E bravo Pierca, ci avrei scommesso, e oggi hai fatto meglio di me, ma questa mattina l'avevo preventivato, ero stanco ed era una zona nuova, mi soffermavo + ad ammirare il paesaggio che guardare in terra, ma l'importante x me era viverlo il bosco. Complimenti ancora x il raccolto, e te ne auguro ancora prima della fine della stagione! Un :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
Pierca ora girà così, pochi e difficili, ma cercarli in questo modo a me diverte più che in piena buttata.

Quelli col cappello più scuro erano per caso bacati?

Giovanni

a me piace cercarli in mezzo ai tagliolini :lol:

sono tutti sanissimi, qui le temperature sono purtroppo in calo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
:clapping: :clapping: E bravo Pierca, ci avrei scommesso, e oggi hai fatto meglio di me, ma questa mattina l'avevo preventivato, ero stanco ed era una zona nuova, mi soffermavo + ad ammirare il paesaggio che guardare in terra, ma l'importante x me era viverlo il bosco. Complimenti ancora x il raccolto, e te ne auguro ancora prima della fine della stagione! Un :hug2:

ho fatto meglio di te si ... ma tu sei andato con la Music Band ::EE::

come ti ho detto in pvt vedrai che quest'anno sarai tu quello che gioirà d+, fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non lamentiamoci: io ho fatto un bel po' di chilometri per molto meno, anche se lo spettacolo dei luoghi valeva da solo il sacrificio...

Per dirla tutta, meno porcini, ma molti finferli e coprinus comatus (che a me piacciono un botto).

Mi diresti a che quota e temperature erano?

Grazie, complimenti e salutoni.

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma ti lamenti sempre.. e che volevi di più di sti tempi! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

Bella e fruttuosa uscita...

La fine culinaria poi...quella sì Strepitosa..

Un Abbraccione

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti