Ospite Pierca Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 no, non è uno scherzo, ora lo scopriamo del tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) e per finire, come promesso pubblico anche la foto di gruppo ove si vede il figliolo maggiore attorno al tavolino da picnic, il fratelli è sotto, poverino vi sono anche altri porcinotti che non ho potuto fotografare sul campo e pulire in quanto sottratti al volo ai rastrellatori inetti che pur setacciando i boschi + comodi manco li vedono Modificato 15 Ottobre 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 e concludendo la giornata in bellezza, cosa c'è di meglio che invitare il babbo che mi ha insegnato tutto sui boschi ad una nuova puntata di ... COLTO E MANGIATO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Pierca ora girà così, pochi e difficili, ma cercarli in questo modo a me diverte più che in piena buttata. Quelli col cappello più scuro erano per caso bacati? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 E bravo Pierca, ci avrei scommesso, e oggi hai fatto meglio di me, ma questa mattina l'avevo preventivato, ero stanco ed era una zona nuova, mi soffermavo + ad ammirare il paesaggio che guardare in terra, ma l'importante x me era viverlo il bosco. Complimenti ancora x il raccolto, e te ne auguro ancora prima della fine della stagione! Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Pierca ora girà così, pochi e difficili, ma cercarli in questo modo a me diverte più che in piena buttata. Quelli col cappello più scuro erano per caso bacati? Giovanni a me piace cercarli in mezzo ai tagliolini sono tutti sanissimi, qui le temperature sono purtroppo in calo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 E bravo Pierca, ci avrei scommesso, e oggi hai fatto meglio di me, ma questa mattina l'avevo preventivato, ero stanco ed era una zona nuova, mi soffermavo + ad ammirare il paesaggio che guardare in terra, ma l'importante x me era viverlo il bosco. Complimenti ancora x il raccolto, e te ne auguro ancora prima della fine della stagione! Un :hug2: ho fatto meglio di te si ... ma tu sei andato con la Music Band come ti ho detto in pvt vedrai che quest'anno sarai tu quello che gioirà d+, fidati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Dai, non lamentiamoci: io ho fatto un bel po' di chilometri per molto meno, anche se lo spettacolo dei luoghi valeva da solo il sacrificio... Per dirla tutta, meno porcini, ma molti finferli e coprinus comatus (che a me piacciono un botto). Mi diresti a che quota e temperature erano? Grazie, complimenti e salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 e ma ti lamenti sempre.. e che volevi di più di sti tempi! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Complimenti bei fungotti, niente male. Cercarli così è più bello, quando buttano i funghi li trovano tutti. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Bella e fruttuosa uscita... La fine culinaria poi...quella sì Strepitosa.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati