pietragi Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Sampè i pioppini devono avere anche l'anello che in molti dei tuoi esemplari non vedo, ma è probabile che li hai disintegrati. Per il resto mi paiono loro, ma attendi i più esperti, io li ho raccolti solo in compagnia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 (modificato) Sono loro un po' vecchiotti, ecco perchè l'anello è quasi sparito. Modificato 19 Ottobre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Sono loro un po' vecchiotti, ecco perchè l'anello è quasi sparito. L'odore non è proprio inebriante !!! direi che puzzicchiano pure ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 E' una caratteristica della vecchiaia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 L'odore non è proprio inebriante !!! direi che puzzicchiano pure ! Ah Sampè: li hai raccolti vecchi, li hai massacrati, magari li hai lasciati al caldo in macchina... io non li mangerei, attendi le prossime volte e vedrai che li mangi volentieri Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Ah Sampè: li hai raccolti vecchi, li hai massacrati, magari li hai lasciati al caldo in macchina... io non li mangerei, attendi le prossime volte e vedrai che li mangi volentieri Giovanni C'ho messo 42 anni per trovarli ? Quando me ricapita ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 C'ho messo 42 anni per trovarli ? Quando me ricapita ? Ti ricapita che si vai spesso lì ce li ritrovi (anche se con la cartina che hai postato qualche aiuto l'hai dato :biggrin: ) Poi ora che hai capito che fa anche non solo su pioppo, vedraic he più ci stai attento e più li troverai Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Approfitto per pubblicizzare le castagne di mio Zio Gigi in provincia di L'Aquila. Ne produce tantissime e le vende con il prezzo commisurato alla quantità . Se qualcuno fosse interessato posso metterlo in contatto con zio Gigi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Sono Grandissime, Buonissime e si puliscono bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 So loro Ale, ma so proprio vecchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Ah Sampè: li hai raccolti vecchi, li hai massacrati, magari li hai lasciati al caldo in macchina... io non li mangerei, attendi le prossime volte e vedrai che li mangi volentieri Giovanni A Sampè i funghi dovrebbero essere loro, ma chiedere pure tramite una foto se sono commestibili è chiedere troppo perchè la commestibilità dipende da tanti fattori e quindi in questa sede non è opportuno parlare di commestibilità, al massimo come da nome del topic si determina e si riconosce........ti mando in mp una cosa così ti fai un po' di cultura :biggrin: Meglio che te magni le castagne dello zio Gigi Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Quelli di ieri li ho cestinati purtroppo perchè troppo vecchiotti. Oggi ne ho trovati altri sotto quercia secca (molto strano mi dicono, ma era proprio quercia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Anche questi sono tutti Pioppini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ultima col bottino (misero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Ad occhio mi paiono loro, mandali seccati a qualcuno che te li identifica e poi dalla volta dopo sei a posto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati