bellinik Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Oggi diluvia.... ma non riesco a starmene a casa e allora girovago per il mio giardinetto in cerca di non so che..... ....trovo questa lumachina neonata che fa le abluzioni. Sarebbe stata sicuramente un bel soggetto con un po' di luce..... comunque vi posto qualche scatto fatto con il 105. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 belle immagini con la luce giusta sarebbero state fantastiche ...... ma non riesco a starmene a casa ..... ma dai? quasi quasi non ci credo .. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Bellissime immagini...ma non è una sorpresa... Mi è sembrata Molto Assetata... :biggrin: Un Abbraccio e..bellissimo averti rivisto in Maremma.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 La terza foto (quella senza goccia) mostra un animaletto proprio carino, sembra fatto di vetro.. Ciao girandolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 quesse foto trasmettono belle sensazioni... di relax..ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Bell'occhio per notare la lumachina Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Bellissima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Sarà un caso? Sarà passione? Valle a sapere te...certe cose!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati