dumbokid Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Giacomo che digerisce con un buon Sigaro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Matti...con la maglietta de I Briganti del Crinale...Bella e intrigante...Bisogna che me la Meriti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Giuan..alla Chitarra... Grande è dire Poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Il Quarto Nero della mia Vita... Quando l'ho visto...ho chiamato Matti e Bariga...dicendo: Ditemi che è lui...vi prego... E me lo hanno detto...era proprio lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Insomma...sono tornato... Ma i ricordi sono ancora vivissimi... I nostri Amici Sardi,chi è venuto anche per un solo giorno..pur di stare insieme a noi,chi ha organizzato... Roberto che ci ha ospitato insieme alla sua splendida famiglia e ci ha anche accompagnato nibbosco.. Tutti voi...mi mancate un Sacco....e spero quanto prima di stare di nuovo con voi... Succederà alla Beccacciata e al Pranzo di Natale... Vi Abbraccio e vi ringrazio tutti di Esistere... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Andrea...Lupo Nero... Sarà stato Mal messo ma ci ha dato anche lui... -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dovevo riprendermi !!!! Allora per ricaricarmi ho fatto il pieno di Grassi Zuccheri ed Alcolici....Ovviamente con Grande gusto e piacere !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Che dire......... Ritrovarsi di nuovo, conoscere nuovi Amici, grandi emozioni che si rinnovano e nascono. La realtà supera sempre l'aspettativa e ad ogni fine raduno torni alla tua vita di sempre con una carica in più, cosciente che attorno a noi ci sono persone speciali, che riescono a donarti la loro parte migliore, nel modo più spontaneo e disinteressato che definirei in una sola frase "voglia di condividere"; condividere la gioia di stare insieme, condividere le passioni che ci accomunano, dove in primis c'è il Bosco ... i funghi sono solo il pretesto ... Esprimere le emozioni in parole è sempre stato difficile per noi, ma speriamo, per lo meno, vi sia arrivata l'intensità con cui TUTTI VOI siete entrati nei nostri cuori Grazie a Tutti, soprattutto agli organizzatori, che hanno reso tutto questo possibile Ci auguriamo di rivederci presto, per potervi riabbracciare di nuovo Ale, Mary, Marco e Oki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ecco perchè la panchina sè rotta... Grande Roberto!!!!!!! Approfitto per ringraziarti dell'ospitalità culinaria, dell'organizzazione, della chiaccherata su leggi e regolamenti ... di averci permesso di "entrare" in una zona "privata sabato pomeriggio ..... Ma soprattutto di non avermi controllato il permesso della raccolta funghi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 che amarezza.....!!! ritornare alla solita vita di tutti i giorni, dopo aver passato giornate così, è doppiamente più faticoso. ringrazio gli organizzatori tutti, e in special modo max e roberto. un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Ma ragazzi e ragazze, son gia finite le foto????? stavate tutti a pensare solo a magnare è mamma mia che gente per fortuna che le ho fatte io, un giorno le posterò...........................................io che ho fatto una dieta forzata, tra un pasto e l'atro Son stato anche l'unico a trovare solo un fungo, non ditelo ai crociati altrimenti mi esiliano, però a tavola li ho ben fati figurare.....................dai con ste foto.......................pelandroni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) Ma ragazzi e ragazze, son gia finite le foto????? stavate tutti a pensare solo a magnare è mamma mia che gente per fortuna che le ho fatte io, un giorno le posterò...........................................io che ho fatto una dieta forzata, tra un pasto e l'atro Son stato anche l'unico a trovare solo un fungo, non ditelo ai crociati altrimenti mi esiliano, però a tavola li ho ben fati figurare.....................dai con ste foto.......................pelandroni. Ma che dici Gioooooo!!!! Ma se Alfonsì sabato sera dopo 5 porzioni di ribollita, i secondi etc .... ha detto "boni questi antipasti!!!" Al termine del raduno non ha dovuto neanche svuotà la gamba finta!!!!!! Insomma non c'è stata proprio sfida .... nei boschi poi non ne parliamo!!!!!!!! Modificato 20 Ottobre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) Ma che dici Gioooooo!!!! Ma se Alfonsì sabato sera dopo 5 porzioni di ribollita, i secondi etc .... ha detto "boni questi antipasti!!!" Al termine del raduno non ha dovuto neanche svuotà la gamba finta!!!!!! Insomma non c'è stata proprio sfida .... nei boschi poi non ne parliamo!!!!!!!! beh è vero io sono arrivato solo a 4 piatti di ribollita più tutto il resto e poi era venerdì, però ho visto che siete andati a nanna presto sia venerdì che sabato, noi si è fatta notte è.......................bauscia romano ahahahahahahahaha P.S. nei boschi hai ragione ma sai noi la scopa la usiamo solo per pulire non per trovarci i funghi, stiamo ritti in piedi quando passeggiamo ahahahahaha un salutone Modificato 20 Ottobre 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati