abba Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Un bel raduno come sempre del resto. Spero di esserci nel prossimo,abba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Grande Roberto!!!!!!! Approfitto per ringraziarti dell'ospitalità culinaria, dell'organizzazione, della chiaccherata su leggi e regolamenti ... di averci permesso di "entrare" in una zona "privata sabato pomeriggio ..... Ma soprattutto di non avermi controllato il permesso della raccolta funghi!!!!!!!!! Grazie Paolo, fa molto piacere saper che vi siete divertiti e siete stati bene. Tanto il permesso te lo controllo la prossima volta. Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 che amarezza.....!!! ritornare alla solita vita di tutti i giorni, dopo aver passato giornate così, è doppiamente più faticoso. ringrazio gli organizzatori tutti, e in special modo max e roberto. un abbraccio a tutti. Grazie, un abbraccio anche da parte mia. a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) non essere stato presente al raduno mi da voglia di salutarvi tutti con un grande :hug2: , certo abbracciarvi dal vero sarebbe stata un' altra cosa purtroppo però in questo periodo mi si accavallano troppe cose e devo rinunciare e penso anche che per me il raduno in maremma sarà sempre difficile farlo - intanto vi ho letto tutti con grande piacere e seguitate a postare, complimenti anche agli organizzatori sempre in piena forma - loril Modificato 20 Ottobre 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 andrè non fa più sti scherzi !!!!!!!!!! loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) Questo raduno mi ha fatto rivivere i bei momenti che passo sempre tra voi! Sono riuscito a conoscere Ignazio e i suoi briganti,e questo incontro è stato veramente speciale,mi sono divertito a determinare nuove stecie di boletus come il lupinus e ho conosciuto i bellissimi boschi della maremma!! é stata una vera bellezza essere stato nelle vostre terre toscane che vi invidio un pò.... Un ringraziamento particolare a tutti gli organizzatori del raduno e a coloro che sono stati i compagni di viaggio (Stefano e Andrea) e di bosco Paolo , Moreno, Giovanni e la sua compagna. Senza dimenticare l'APB tutta Modificato 20 Ottobre 2010 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ....allora dove eravamo rimasti ehh....a quel ragazzo con la felpa gialla e i jens e quello con la felpa rossa e i jens.....ma hanno anche i bastoniiiii.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ....e che dire di questo sorriso....peccato per quella brutta influenza forse ci vuole il maglioncino di APB....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 .....Adriano che fai in mezzo a due bellezze così ...anche Memole ha adrizzato le orecchie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 .....Gibbo fermo che c'è una cosa strana proprio lì.......eh eh eh !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ....ragazzi fermi tutti che il Moro prova a fare una foto ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ...forse piove....dai ....vieni ...copriamoci.....vicini vicini !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ....oltre che aver mangiato veramente bene....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ...anche a bere non si scherzava...a buon intenditor poche parole !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ..ho ancora in serbo alcune foto ma tutto a suo tempo così riesco a godermi la bella avventura maremmana piano piano...... ...vi lascio con una foto speciale ..... AMORE APB.......a presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati